COME ASSEMBLARE IL LIBRETTO FORMATIVO - indicazioni per lo studente (accesso alle risorse con account @savoiabenincasa.it)
Scarica e compila il PATTO FORMATIVO (MOD_10-PATTO FORMATIVO. Ricorda di sottoscriverlo con uno dei tuoi genitori.
Scarica il FOGLIO DELLE PRESENZE (MOD_12-FOGLIO PRESENZE). Nel corso di tutto il periodo ti preoccuperai di redigere giornalmente il diario di bordo e di compilare il foglio presenze che firmerai e farai controfirmare dal tutor aziendale .
In caso di assenza comunicherai tempestivamente, entro le 9.00, sia al docente tutor interno o alla Segreteria didattica della Scuola (sig.ra Giusi o sig.ra Monica o sig.ra Marina) che al tutor formativo esterno, la motivazione. Il giorno successivo trascriverai l’evento sul foglio presenze (MOD_12-FOGLIO PRESENZE).
Assembla i documenti in questo ordine (tutta la documentazione è disponibile nella sezione Documentazione):
1. Frontespizio (guarda l'immagine per scaricare il documento e compilarlo)
2. Patto formativo (1 delle tre copie rimane a te, conservala nel libretto formativo)
3. Foglio delle presenze
4. Diario di Bordo (nella documentazione è presente un modello)
5. Relazione Finale (nella documentazione è presente un modello)
6. Scheda di valutazione del Tutor aziendale
7. Scheda di valutazione dello Studente
8. Attestato di valutazione
9. Documento di valutazione dei rischi
da 10 in poi. Tutti i questionari
Entro la fine del periodo redigerai la relazione sull’attività svolta in collaborazione con il tutor esterno secondo lo schema allegato (MOD_11-RELAZIONE FINALE STAGE) traendo spunto dalle annotazioni giornaliere del diario di bordo che compilerai seguendo lo schema allegato (MOD_18-DIARIO DI BORDO), raccoglierai in un idoneo contenitore tutto il materiale prodotto, il materiale utilizzato per la tua formazione e/o i riferimenti al materiale usato (testi, siti internet, dispense, manuali, ecc).