Testimonials
Testimonials
Il mio feedback non può che essere positivo. La mia esperienza alla Scuola è stata molto bella e appagante, gli insegnanti mi sono sembrati molto preparati e la struttura in sé ha rispettato le mie aspettative. Ritornato in Italia non ho avuto problemi a riadattarmi ai programmi scolastici quindi ritengo che questa esperienza all’estero possa essere un’ottima opportunità e che possa essere riproposta nel futuro. Sicuramente la mia famiglia terrà in considerazione questa scelta tra qualche anno quando mia sorella dovrà scegliere dove passare il suo periodo all’estero.
[ Federico Puricelli, Liceo Don Bosco - Scienze Applicate, Padova (VEN)]
Che dire! Ho solo belle parole da dedicare ad ognuno dei vostri professori, per la loro professionalità ma soprattutto per il loro grande valore umano che, aggiunto alla professionalità, fanno di loro dei veri "Professori".
Invero, dalle parole, dai racconti e dalla serenità di Chiara avevo già ampiamente intuito tutto ciò, ma constatarlo personalmente mi ha reso felice, tanto, tanto felice e ho compreso ancor di più la fortuna di Chiara di trovarsi a New York a frequentare una scuola prestigiosa e foriera di valori umani quale la Scuola d'Italia.
[ Avv. Francesca Fortunato, mamma di Chiara, Liceo Classico G.Garibaldi, Castrovillari (CAL)]
Consiglierei questa esperienza a tutti. La famiglia, gli amici e l’ambiente scolastico erano davvero piacevoli e hanno tutti contribuito a rendere questa esperienza la più bella della mia vita. Non mi sono mai sentito da solo e questo ritengo sia fondamentale, in quanto ho sempre avuto un punto di riferimento.
Mi avete dato l’esperienza più bella della mia vita e ve ne sarò sempre grato. Siete una scuola unica, che riesce a riunire persone da contesti completamente diversi. Spero tanto di tornare a New York e venire a trovarvi insieme agli altri exchange student. .
[Francesco Sottero, Liceo Scientifico E. Fermi, Padova (VEN)]