IL NOSTRO PROGETTO...

Per la terza prova ci siamo concentrati di più sulle capacità "particolari" di Nao, sfruttando la sua abilità, intelligenza e grazia , abbiamo pensato che fosse molto carino e di compagnia fargli "suonare"qualcosa al violino insieme al nostro compagno di squadra. A Nao infatti, abbiamo fatto memorizzare varie melodie che lui grazie ad una riproduzione in cartone del violino, lui mima col movimento delle braccia di suonare.

Uno dei problemi più comuni legato alla terza età è proprio quello dei tanti medicinali che devono prendere giornalmente, così noi, per agevolarli abbiamo pensato al Portapillole Nao. Esso è un intelligente contenitore dal quale all'ora giusta e al giorno giusto , grazie ad un incrocio di dati viene distribuita la pillola giusta.

Troviamo tutte le caratteristiche nella sezione startup dato che essa è stata anche oggetto dei un progetto di economia aziendale, legato alla promozione del prodotto.

Come prova di presentazione della squadra, abbiamo pensato di esporre oralmente le nostre esperienze per poi dimostrare cosa avevamo imparato di Nao , dialogando con lui e coinvolgendo la giuria con qualche battuta simpatica.

PER TUTTE LE PROVE ABBIAMO AVUTO BISOGNO DI DUE ELEMENTI FONDAMENTALI: NAO E CHOREGRAPHE, ED E' PROPRIO SU QUESTO PROGRAMMA ,NON AVENDO NAO, CHE CI SIAMO CONCENTRATI E ABBIAMO FATTO IL GROSSO DEL LAVORO.

"METTERSI NEI PANNI DELLE PERSONE A CUI E' STATA DEDICATA LA PROVA", QUESTO E' STATO IL MOTTO DEL NOSTRO TEAM. ED E' PROPRIO QUESTO CHE ABBIAMO FATTO, IMPERSONARCI NELLE PERSONE DI ETA' PIU' AVANZATA PER POTER CAPIRE AL MEGLIO LE LORO ESIGENZE.