Gruppo al lavoro !

Triviabot

A me questo lavoro sta piacendo tanto ,anche perchè il nostro gioco potrebbe piacere a molti bambini. Nel nostro gioco si gioca con il Blue-Bot, il gioco contiene: un tabellone,60 soldi, delle carte domanda, 2 dadi e le istruzioni.Non è un gioco facile da capire ma progettandolo e giocandoci dopo un po’ si capisce.Abbiamo deciso di chiamarlo Triviabot ,perchè abbiamo preso spunto dal gioco Trivial Track e dal gioco Trivial Pursuit e usa un robot.

Da questo progetto ho imparato che ascoltando anche le proposte degli altri si va più veloce, sia a progettarlo sia a deciderlo. Marika

Ciao ,io sono Tommaso del gruppo Triviabot . Abbiamo costruito un tabellone di gioco dove ci sono delle caselle domanda e delle caselle imprevisto;se capiti su una casella domanda sopra ci sarà scritto su che argomento sarà la domanda.

A me questo progetto piace molto soprattutto perchè nel gruppo ci sono difficoltà e discussioni che noi da soli dobbiamo trovare il modo di fermare. Il metodo del nostro gruppo è quello di parlare e fare a votazione delle proposte.


Io, Marika e Tommy abbiamo creato un gruppo insieme, perchè eravamo assenti la prima volta .Io sono stata ancora assente , ma nel frattempo Marika e Tommy sono andati avanti senza di me. Quando sono ritornata a scuola ho notato che erano già a buon punto e ci siamo messi a stampare e a riguardare i minimi dettagli (es. le immagini e le scritte).

Non siamo stati sempre d’accordo su tutto, infatti abbiamo avuto dei battibecchi, ma poi si sono risolti. Amalita