Progettazione 

e docenza

Progettazione corso e docenza

Il progettista, a seguito della pubblicazione dell'Avviso, può candidarsi per la progettazione di un nuovo corso di formazione, inviando il proprio curriculum vitae all'indirizzo PEC dell'Istituto o consegnandolo brevi manu

Dopo aver ricevuto la nomina e l'incarico da parte della Direzione, il progettista potrà redigere il formulario ricevuto dalla Responsabile della progettazione che seguirà il progettista per tutto il ciclo di vita del progetto con una attività di mentoring.

Le fasi di verifica del formulario e di riesame del corso, rispetto ai requisiti previsti dal Catalogo, se superate positivamente, consentiranno la promozione del corso di formazione all'interno dell'Istituto e sul territorio. 

In seguito ad un congruo numero di iscrizioni sarà avviato ed erogato il corso. Se in fase di verifica dovessero essere riscontrate non conformità rispetto ai requisiti previsti, il progettista provvederà ad apportare le modifiche necessarie per sottoporre il progetto al riesame.   

La Responsabile della progettazione, per assicurare uno standard di qualità del servizio, adeguato alle aspettative delle parti interessate, provvederà ad effettuare verifiche di conformità, attraverso l'uso dei Piani di controllo, predisposti dal Responsabile del Sistema di Gestione della Qualità.