Sei un giovane creativo, tra i 18 e i 35 anni, residente in Sardegna e appassionato di comunicazione e marketing?
Ti piace confrontarti con sfide sempre nuove e stimolanti?
Vuoi migliorare le tue competenze nel digitale, progettando soluzioni innovative per un’azienda locale?
CHANGE WORKLAB propone, a giovani non già inseriti nel mondo del lavoro, un percorso creativo di progettazione di nuove soluzioni (prodotti, servizi, processi, iniziative) in grado di rispondere a bisogni espressi da un'azienda del territorio, con modalità dimostrative e simulatorie.
È un progetto finanziato nell’ambito del programma regionale PRO.PIL.E.I - Progetti Pilota di Eccellenza per l’Innovazione sociale (programma Operativo Regionale FSE 2014-2020, Regione Autonoma della Sardegna) ed è sviluppato da Avanzi. Sostenibilità per Azioni, a|cube e Tamalacà Srl che insieme promuovono un percorso completamente gratuito e dinamico, composto da lezioni frontali e workshop pratici che sperimentano metodi di progettazione collaborativi e innovativi.
L’azienda locale partner del progetto è AbInsula, uno dei principali player italiani nelle soluzioni Embedded, IoT, Web e Mobile.
CHANGE WORKLAB è un percorso gratuito.
CALL
GIUGNO 2021SELEZIONE
ENTRO IL 5 LUGLIO 2021KICK-OFF
20 LUGLIO 2021IL PERCORSO
SETTEMBRE-DICEMBRE 2021EVENTO FINALE
DICEMBREVALUTAZIONE
GENNAIOSiamo alla ricerca di 25 giovani creativi residenti in Sardegna, che abbiano voglia di mettersi in gioco e confrontarsi con il mercato del lavoro.
Ragazzi e ragazze, under 35, appassionati di comunicazione e marketing.
In particolare, cerchiamo disoccupati e NEET tra i 18 e i 35 anni, ma anche studenti universitari alla conclusione del proprio percorso formativo.
Stiamo cercando:
* Storyteller nati * Comunicatori in erba * Maghi delle parole * Amanti delle sfide * Maestri della persuasione * Giovani curiosi che vogliano mettere in pratica le proprie conoscenze * Giovani che vogliano imparare qualcosa di nuovo