ANGO'

WALLPAPERS

CONCORSO 2022


DISEGNO DI IRENE ELMI - II Edizione

V EDIZIONE PROGETTO ISART 2022

INCONTRO DI PRESENTAZIONE IL 15 DICEMBRE ORE 16,00, piattaforma Google MEET

codice di accesso: codice https://meet.google.com/wba-bjtt-rse.

Il progetto, giunto alla quinta edizione, è nato da un’idea creativa di Monica Egipani, Art Director di ANGò Wallpaper, con l’intento di sviluppare una collaborazione duratura negli anni con il LICEO ARTISTICO ARCANGELI di Bologna ed i suoi alunni, creando la LINEA ISART.Bo.

Gli studenti che aderiranno al concorso si cimenteranno nella creazione di una carta da parati ed invieranno i loro disegni nei termini indicati dal concorso.
Tra tutti i lavori pervenuti, una commissione giudicatrice selezionerà i lavori che verranno inseriti all'interno dei cataloghi di ANGò Wallpaper.

CONSEGNA: Allegato A e foto delle tavole entro il 6 marzo 2022, consegna tavole entro 8 marzo alla prof.ssa Barbara Burgio.

Ai primi tre lavori selezionati verrà consegnato un buono acquisto di ANGò Wallpaper, e la possibilità di effettuare uno stage di 30 giorni lavorativi all’interno dell’azienda.

Scarica l'ALLEGATO A da inviare, firmato, in formato PDF assieme al materiale che dovrà pervenire, pena l’esclusione dal concorso, entro e non oltre la mezzanotte di domenica 6 marzo 2022 all’indirizzo: info@angowallpaper.com, specificando per concorso Ango’.

Successivamente entro l’8 marzo 2022, consegna OBBLIGATORIA delle tavole cartacee, alla prof.ssa Burgio Barbara, lunedì e martedì aula 33 sede Marchetti, orario 11,10-14,10 e sede Cartoleria mercoledì e venerdì 8,10-11,10).


Allegato A- Ango'.pdf

MODULO PATTO FORMATIVO UTILE PER PCTO, da consegnare al proprio docente tutor:

ANGO'-PROGETTO + PATTO ISART 2021-22.pdf

sito realizzato dalla prof.ssa Barbara Burgio - commissione mostre ed allestimenti