SERVIZIO URBANO DI TREVISO:
Dal 6 al 17 Maggio: non verrà servito il centro storico entro mura
Dal 12 al 14 sarà attiva navetta circolare L.88 gialla, attorno alla città;
_______________________________________________________________________________
Dal 11 al 14 Maggio:
Giovedì 11: percorso delle linee “normale fuori mura”. Dalle ore 15:00 non verranno servite le fermate verso il centro di viale Vittorio Veneto (tra Brigata Marche e S.Tommaso) e la fermata SS.40 di viale Montegrappa.
Servizio prolungato fino alle ore 24:00;
Venerdì 12, Sabato 13 e Domenica 14: orari e percorsi linee modificati (vedi Mappa). Servizio fino alle ore 2:00 il Venerdì e Sabato, fino alle 22:00 Domenica;
Per le giornate 11-12-13-14 Maggio fare riferimento ai “nuovi orari Alpini” (in arrivo)
Da Venerdì 12 a Domenica 14: spostamento dell’Autostazione Corriere presso Mercato Ortofrutticolo “HUB OVEST” ove farà capolinea il servizio extraurbano.
La linea 170 ed i servizi di linea ATVO, si attesteranno a Fiera - Villaggio Gescal (via Da Vinci) “HUB EST”.
SERVIZIO URBANO
Tutte le linee non serviranno il centro storico entro mura dal 6 Maggio al 17 Maggio.
Inoltre da Giovedì 11 a Domenica 14 Maggio i percorsi delle linee subiranno le seguenti variazioni:
Linee 1-7: Percorso regolare esterno mura fino alle ore 15:00 di giovedì. Poi la linea 1 , proveniente da Carità, viene deviata in viale Brigata Marche e via Piave (non vengono servite quindi le fermate di viale Vittorio Veneto, direzione centro). Da venerdì a Domenica la linea 1 viene limitata al tratto nord di Treviso e si fonde con la linea 7 effettuando un percorso circolare in senso antiorario viale Vittorio Veneto – v.le Brigata Marche, via Tommaso Salsa, via Cal di Breda fino a ricongiugersi in Pontebbana all’altezza degli Istituti di Lancenigo verso Carità.
Linea 3: Percorso regolare esterno mura fino alle ore 24:00 di giovedì. Da venerdì a Domenica linea limitata a Villaggio Gescal con capolinea in via Da Vinci.
Linea 4: Percorso regolare esterno mura fino alle ore 24:00 di giovedì. Da venerdì a Domenica la linea viene spezzata in due tronconi: a Nord, provenendo da viale Della Repubblica, viene limitata a Strada S.Pelajo-v.le Luzzati per poi proseguire nuovamente in viale Della Repubblica. A sud, provenendo da Casier, viene limitata a Strada del Mozzato per poi proseguire lungo via Zermanese (Linea 9).
Linea 6: Percorso regolare esterno mura fino alle ore 24:00 di giovedì. Da venerdì a Domenica la linea, provenendo da Quinto, viene limitata al Mercato Ortofrutticolo ove effettua capolinea.
Linea 8: Percorso regolare fino alle ore 24:00 di giovedì. Da venerdì a Domenica, provenendo da Frescada, viene limitata a via S.Zeno per poi proseguire in via Ghirada e ritornare per Strada Terraglio.
Linea 9: Percorso regolare esterno mura fino alle ore 24:00 di giovedì. Da venerdì a Domenica la linea viene spezzata in due tronconi: a Nord, provenendo da S.Paolo, viene limitata alla rotatoria dell’Appiani. A sud, provenendo da Dosson, viene limitata a Strada del Mozzato per poi proseguire lungo via S.Antonino (Linea 4).
Linea 10: Percorso regolare esterno mura fino alle ore 24:00 di giovedì. Da venerdì a Domenica linea limitata a Villaggio Gescal con capolinea in via Da Vinci.
Linea 11: Percorso regolare esterno mura fino alle ore 15:00 di giovedì. Poi, provenendo da Paese, viene deviata per via Monterumici (non viene servita la fermata SS.40 di viale Montegrappa). Da venerdì a Domenica la linea, provenendo da Paese, viene limitata al Mercato Ortofrutticolo ove effettua capolinea.
Linea 12: Percorso regolare.
Linea 21: Percorso regolare esterno mura fino alle ore 15:00 di giovedì. Poi, provenendo da Castagnole, viene deviata per via Monterumici (non viene servita la fermata SS.40 di viale Montegrappa). Da venerdì a Domenica la linea viene spezzata in due tronconi: a Nord, provenendo da Castagnole, viene limitata al Mercato Ortofrutticolo ove effettua capolinea. A sud, provenendo da Preganziol, viene limitata a via S.Zeno per poi proseguire in via Ghirada e ritornare per Strada Terraglio.
Linea 55: Percorso regolare esterno mura fino alle ore 24:00 di giovedì. Da venerdì a Domenica la linea viene spezzata in due tronconi: a Nord, provenendo da Merlengo, viene limitata a viale Luzzati – via S.Bartolomeo per proseguire su Strada S.Pelajo (Linea 61). A sud, provenendo da Quinto di Treviso, viene limitata a via S.Zeno, Strada Terraglio, via Ghirada per poi tornare verso Quinto di Treviso.
Linea 61: Percorso regolare esterno mura fino alle ore 24:00 di giovedì. Da venerdì a Domenica la linea, provenendo da Ponzano Veneto, viene limitata a Strada S.Pelajo – via S.Bartolomeo per proseguire su via Luzzati (Linea 55).
Linea 88 Navetta Circolare: Da venerdì a Domenica, viene attivata la linea circolare in senso antiorario con partenza dal Mercato Ortofrutticolo, via XXIV Maggio, via Monterumici, Stazione Fs, v.le F.lli Bandiera, Ospedale Regionale, Ponte Garibaldi, v.le IV Novembre, Villaggio Gescal, v.le IV Novembre, v.N.Bixio, v.le Cairoli, v.le Monfenera, v.le della Repubblica per tornare al Mercato Ortofrutticolo.
Da venerdì a domenica i servizi extraurbani fanno capolinea al Mercato Ortofrutticolo. Fanno eccezione la linea 170 e le linee di ATVO.
Sulla base dell’intesa sviluppata tra COA, Mobilità di Marca e Regione Veneto, attraverso la predisposizione di misure straordinarie nei giorni dell’Adunata il servizio di trasporto pubblico coprirà oltre 60mila chilometri aggiuntivi rispetto al servizio urbano normalmente attivo.
Trovate qui, disponibile per il download, il piano del trasporto pubblico locale a partire da giovedì 11 maggio e la relativa cartina.