PUNTO SCUOLA


15 gennaio 2021

n. 4 - a.s. 2020-2021

Editoriale

di Antonio e Agata, caporedattori del Giornale scolastico

Carissimi lettori, sperando che il rientro a scuola non vi abbia scossi, oggi - come tutte le altre volte - siamo felici che abbiate rinnovato la fiducia al nostro giornale d’Istituto!

Questa settimana sarà ricca di contenuti di tutti i generi: parleremo dell’assalto al Campidoglio americano, sveleremo i risultati del sondaggio sul vaccino, ci saranno numerosi articoli sulla nostra scuola, presenteremo sport meno conosciuti come la danza del ventre, ci saranno storie da ascoltare e di certo molte altre cose che vi piaceranno senz’alcun dubbio!

Stavolta, però, volevamo dare anche una notizia che riguarda tutti voi… Se non lo sapete, potete aiutare la redazione a crescere e ricevere allo stesso tempo anche un riconoscimento! Infatti chi scriverà 3 articoli (anche su argomenti di vostro interesse o su fatti che vi accadono quotidianamente) riceverà un piccolo regalo che potrete sfoggiare coi vostri amici. Ma non vi dirò di che si tratta… Aspettiamo i vostri articolo: ricordate, ne servono 3!

Anche se non vorrei anticiparvi nulla sappiate semplicemente che, a nostro avviso, la prossima uscita del giornalino sarà qualcosa di mai visto prima: se tutto va come previsto, vi ritroverete a leggere articoli interessantissimi, che non vi staccheranno più dallo schermo!

Detto ciò vi chiedo come sempre di lasciarci un commento (cliccando su CONTATTI) per farci sapere se questa edizione, la quarta, vi è piaciuta, e cosa potremmo migliorare. Tranquilli, tutte le lettere che ci state scrivendo sono state in gran parte pubblicate in questa uscita nella Posta dei lettori.

Auguriamo a tutti voi un buon weekend, BUONA LETTURA!

indice degli articoli