Una bella esperienza per mente e corpo. Lo yoga è anche fatica fisica. Personalmente non pensavo così tanto...o semplicemente sono io proprio fuori forma. Erika offre gentilezza e professionalità, un ambiente cordiale dove sei subito a tuo agio. Familiarità e competenza...meglio di così!
Erika è stata la mia prima maestra di Yoga, ha la capacità di farti appassionare alla "materia" in maniera semplice, ma passo dopo passo, sempre più profondamente. Infatti grazie a lei, anni dopo, mi sono iscritta ad un corso di formazione per insegnanti. Oltre alla parte fisica che sa adattare perfettamente a chi ha di fronte, consiglio vivamente le sue lezioni per il rilassamento guidato finale, è molto preparata e si esce dalla pratica più leggeri, cosa molto rara ed importante di questi tempi!!!
Erika è stata la mia prima insegnante di yoga, la persona che ha fatto si che io continuassi in questo bellissimo percorso e non le sarò mai grata abbastanza <3 ama davvero lo yoga, è il suo lavoro e la sua vita. Mette tanta passione, cura e determinazione nelle sue lezioni ( e si sente), sempre con un sorriso o con una parola simpatica. Grazie davvero di tutto.Che questo tuo viaggio possa continuare sempre più luminoso.
Erika è più di un'insegnante, per la sua capacità di mettersi in ascolto con l'allievo. L'ora che passo insieme a lei vola e mi rigenera completamente. Spesso lo yoga viene praticato in Occidente per allungare e tonificare la muscolatura. Ma è molto di più. È una disciplina in grado di unire mente e corpo. Erika nelle sue lezioni dà ampio spazio anche a questo aspetto fondamentale. Consiglio a tutti di provare!