La Casa dei Papi

è un casale colonico situato nel centro dell'Isola, nel verde della campagna tra Porto Azzurro, Capoliveri e Portoferraio. E' circondato da uliveto, ampio giardino e aerea destinata ad orto. E' composto da 6 appartamenti, in uno dei quali risiede il titolare e dispone sia di impianto fotofoltaico che di solare termico per ottimizzare il risparmio energetico.

A soli 5 minuti di auto è possibile recarsi alle spiagge di Lido, Norsi, Acquarilli, Felciaio, Lacona e Laconella.

Si trova a 500 m. dai Campi da Golf dell'Acquabona ed a 10 minuti di auto dalle Terme di San Giovanni.

Del casale colonico, recentemente ristrutturato e recintato (accesso con cancello a telecomando) si affittano bilocali e trilocali nella stagione estiva ma anche durante il resto dell'anno per vacanze culturali e sportive.

Tutti gli appartamenti sono arredati in maniera semplice ma funzionale per una divertente e spensierata vacanza. Dotati di ingresso indipendente e posto auto garantiscono il maggiore confort e la privacy necessaria per una serena permanenza sull'Isola. Per un relax anche in casa si offrono sedie, sdraio e ombrelloni nei giardini esterni.

Parcheggo gratuito ed assegnato per ciascuna unità abitativa, collegamento internet WiFi in aera giardino ed in alcuni appartamenti.

L'eventuale presenza di animali deve essere preventivamente concordata.

La nostra struttura è convenzionata con più operatori per garantire ai clienti servizi aggiuntivi all'alloggio a tariffe preferenziali, quali:

  • Guida Bike per escursioni indimenticabili tra i sentieri dell'Isola.
  • Stabilimento Balneare con noleggio imbarcazioni
  • Ristorante

Possibilità inoltre di tariffe agevolate (anche oltre il 20% di sconto) per i traghetti per tutta la stagione estiva.


Immagini Isola d'Elba