Il Mondo di ghiaccio è una delle infinite dimensioni parallele del Multiverso.
Se ne parla per la prima volta in Dampyr 82, visitato in forma psichica da Francine, l'esprit volant al servizio di Maître Abel. Viene descritto come "livido deserto ghiacciato di un verde malsano, illuminato da due soli morenti con una casa solitaria in un mezzo a una pianura sterminata".
Viene visitato da Harlan e Ann Jurging in Dampyr 86 attraverso i balzi casuali della Casa sull'orlo del mondo. La descrizione è leggermente differente. Si tratta di una pianura completamente deserta coperta di ghiaccio fatta eccezione per quelle che ad un primo sguardo sembrano montagne all'orizzonte, mentre in realtà sono uccelli giganteschi molto pericolosi.
Harlan vi giunge una seconda volta, sempre attraverso i salti temporali della Casa sull'orlo del mondo. Gli uccelli giganti stavolta riescono a raggiungere la casa e danneggiare alcune finestre prima di un ulteriore salto che abbandona questo mondo (Dampyr 177).
Harlan vi tornerà un'altra volta, questa volta attraverso il Silverpilen assieme a Sho-Huan. I due riescono a sfuggire prima dell'arrivo dei giganteschi esseri alati (Dampyr 244).