Uno starseed è un anima che arriva da un altro pianeta.
Egli decide di sperimentare la propria esistenza su diversi luoghi, anche di altre dimensioni, ma poi, spinto dal voler apprendere delle lezioni, dallo sperimentare, spesso situazioni umane, collettive, e personali di apprendimento, o ancora per recluta, e quindi offrendosi volontario, proprio come si farebbe in una accademia militare, per ragioni di missione umana, decide di incarnarsi sul pianeta terra.
Il pianeta terra, la grande dimensione densa del cosmo, dove ogni anima, con i propri tempi subisce (soprattutto se si tratta di starseed) o meno , un risveglio, dettato da un apertura, o eventi caratterizzanti, inclini a sollecitare ricordi antichi e memorie ancestrali, che si conservano e si imprimono in quell'anima antica.
Spesso, gli Starseed sono anime antiche, a parte i nuovi arrivati, e anime giovani prive di karma, o quasi, proprio perché accolti da madri che hanno già raggiunto una consapevolezza altra a livello spirituale.
Questi sono i bambini di luce, che spesso arrivano con l'intento di portare colore e donare la loro impronta tutta attorno a sé, in un mondo che deve sbocciare, come un grande prato che porta con sé semi di ogni tipo, di ogni frutto, di ogni fiore.
Essi sono la speranza che l'umanità è andata a perdere nel tempo, e questi bambini, arrivano ad ondate per assestare tutto attorno a se, per adempiere anche al karma familiare, pulirlo e renderlo più dharmico.
Anche i bimbi della luce sono degli starseed, che portano con sé vibrazioni intense di colori emozioni e che hanno innati doti e doni differenti, ognuna consono per la missione concreta da svolgere per la dimensione terrestre, per tutte le persone che entreranno in contatto con loro, e per se stessi, per meglio evolvere e portare l'amore infinito incondizionato.
Ogni potenziale starseed non riconoscerà seduta stante la sua origine.
Ci vorrà del tempo, nonostante tutti i segnali, sintomi, e differenze superficiali e pratiche potrebbero mettere in risalto delle situazioni in perfetta disarmonia con ciò che è la società, l'integrazione ad essa.
Ogni genitore di un potenziale starseed, così come ogni anima, che sente di appartenere a questa razza, dovrà innanzitutto comprendere che tutto va bene così come è: un genitore non dovrà forzare un figlio nelle scelte o nell'aprire le sue emozioni o condivisioni laddove non si sentirà di farlo.
Mentre un adulto, così come un giovane, dovrà semplicemente accogliere con gioia questo suo lato apparentemente differente, comprendendo che il mondo è meraviglioso perchè ideato da mille colori, mille sfumature e tonalità differenti,
Immaginate se tutto fosse statico uguale, anche nella sua bellezza; automaticamente tutto perderebbe di fascino spessore e interesse.
La vera bellezza è scoprire anche l'imperfezione che diventa perfezione assoluta per chi abbiamo davanti a noi, e poi comprendere, che non siamo obbligati a piacere o ad accontentare tutti, in quanto anche noi, non siamo obbligati a farlo verso ciò che sono le altre vibrazioni.
Messaggio in flusso canalizzato