Ashtar Sheran
Ashtar Sheran
Chi è il comandante Ashtar Sheran?
Il comandante Ashtar Sheran, è un entità di luce delle forze galattiche, facente parte della confederazione galattica. Un umanoide stellare, della razza pleiadiana, capello chiaro, occhio chiaro, pelle color della neve.
Alto, con una corporatura snella e gradevole, distinto e risoluto, comanda le flotte del suo esercito extradimensionale, per adempiere alla missione di protezione di tutto l'assetto cosmologico dalle forze oscure delle tenebre.
Il suo esercito di luce, si estende per tutto il quadro universale, dove effettuano ronde di ispezione, controllo, difesa e se si necessita di attacco.
In questo momento lui e il suo esercito, abbracciano tutto il sistema solare e dimensionale terrestre, dove sono in posizione non solo di controllo a fin di bene, ma sono in difesa da qualsiasi attacco delle tenebre, che in qualche modo cercano di fuorviare le anime in cammino e in risveglio, nonché tutto il processo di ascensione, sia di Gaia, che dei futuri risvegliati, dal cammino di crescita evolutiva e rivoluzionaria.
Lui nelle canalizzazioni possiede una bella voce molto dolce ma molto imponente, appare come un grande uomo dal forte valore etico universale; coraggioso, dallo sguardo profondo ed energetico, ma impassibile.
Chi decide di collaborare con lui, è un semi stellare dalle caratteristiche giustiziere, amante della pura e assoluta verità universale, combattente della manipolazione che si annida nella sfera terrestre, ma anche in alcune parti di galassie che provano ad interferire con l'agglomerato di pace.
Lui e il suo esercito interagiscono con semi stellari che promulgano pace, amore, giustizia, uguaglianza e unità, nonostante ogni popolo di luce stellare, e di tutte le costellazioni che rientrano nel piano galattico federale, lavorino per questo a livello energetico.
Ashtar è colui che insieme a diversi guerrieri, sia ED che Terrestri associati, e semi stellari, portano in essere la missione astrale pratica su questa dimensione.
E tu ti senti attratto da questo comandante della luce?
Senti risuonare in te la voce del guerriero del cielo?
Se si, puoi contribuire praticando il decreto del codice 26844, direttamente canalizzato dal grande comandante Ashtar Sheran