Benvenuti sul sito di "Psicologo dr. Valerio Grassia". Accedendo e utilizzando questo sito, accetti i seguenti termini e condizioni:
Titolare del sito: Il sito "Psicologo dr. Valerio Grassia", con sede legale in Via Francesco Menzio, 30, 00125 Roma, è gestito dal dott. Valerio Grassia, psicologo e psicoterapeuta iscritto all'Ordine degli Psicologi della Campania con il numero 7397.
Servizi offerti: Il sito fornisce informazioni sui servizi di consulenza, supporto e psicoterapia rivolti all'individuo, alla coppia e alla famiglia. Le informazioni pubblicate sono a scopo informativo e non sostituiscono una consulenza diretta o una terapia psicologica.
Copyright e proprietà intellettuale: Tutti i contenuti (testi, immagini, loghi, video) sono di proprietà di "Psicologo dr. Valerio Grassia" e protetti dalle leggi sul diritto d'autore. La riproduzione, distribuzione, modifica o uso non autorizzato del materiale, senza consenso esplicito, è vietata. L'utilizzo non autorizzato dei contenuti del sito può essere soggetto a sanzioni legali.
Limitazione di responsabilità: Il titolare del sito non è responsabile per eventuali errori nei contenuti o per l'eventuale indisponibilità del sito per cause tecniche, aggiornamenti o manutenzione. Non garantiamo che le informazioni siano sempre aggiornate, e l'utilizzo del sito è a tuo rischio. Il titolare non è responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’uso improprio del sito.
Modifiche: "Psicologo dr. Valerio Grassia" si riserva il diritto di modificare o aggiornare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. L'uso continuato del sito dopo la modifica implica l'accettazione delle modifiche.
Giurisdizione e legge applicabile: Questi termini sono regolati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia relativa all’uso del sito sarà di competenza esclusiva del tribunale di Roma.
Accettazione implicita: Utilizzando il sito, l'utente accetta implicitamente i presenti Termini e Condizioni.