Mi chiamo Matteo Bruzzesi ,da sempre appassionato di sport,una vita passata tra campi di calcio e piscina. Proprio la vasca mi ha permesso di cimentarmi nella professione di istruttore prima e di formarmi come allenatore poi, permettendomi così di aiutare giovani e adulti ad imparare a nuotare ed a preparare competizioni importanti come campionati italiani, europei e mondiali, ovviamente riportando poi spesso a casa qualche medaglia. Tramite il nuoto agonistico mi sono affacciato conseguentemente al mondo della palestra,soprattutto all'allenamento funzionale in maniera personalizzata. Grazie alla frequentazione dell'ambiente palestra la conoscenza di Emanuele Gollinucci mi ha permesso di entrare nel mondo TRIFIT e di poterne fare parte.
Ad oggi la SALA TRIFIT di Via Montanelli è un punto di riferimento, incontro e allenamento per ragazzi e ragazze di tutte le età .
Seguire gli allievi in modo personalizzato ma accessibile economicamente, essere costantemente attenti e focalizzati sui loro obiettivi, appassionarli e rendere il momento dell’allenamento una routine irrinunciabile, divertente e sempre differente, questo è TRIFIT.