La T.I.D.O. Wave è l'ultima iniziativa di Les Guerriers de Mère-Terre, un'organizzazione no-profit ambientalista impegnata a salvare il nostro pianeta dalle multinazionali più nefande del mondo.
L'Onda è la nostra missione più ambiziosa fino ad oggi, fornteggiamo uno dei nemici più spregevoli che Madre Terra abbia mai affrontato: Tagruato, con sede in Giappone.
Informando le brave persone come te delle cattive azioni intraprese da questo riprovevole conglomerato, speriamo di ottenere il tuo sostegno nei nostri sforzi per eliminarli!
Tagruato si occupa principalmente delle "trivellazioni petrolifere" o, come lo chiamiamo noi, del dissanguamento della Madre Terra. Nei loro incuranti sforzi per unirsi ai ranghi degli altri succhia Sangue della Terra, Tagruato ha trattato il nostro pianeta come un pozzo nero personale. Hanno operato con totale disprezzo nei fragili ecosistemi dei nostri oceani. Violano aree che non sono mai state molestate prima dal tocco velenoso dell'uomo, distruggendo preziose ecosistemi che hanno prosperato per milioni di anni senza la nostra interferenza. Hanno già provocato danni irreparabili con le loro sprezzanti trivellazioni. E stanno solo diventando più grandi e più audaci, rinunciando a qualsiasi restrizione e sanzione in cambio della incessante ricerca del vile dio danaro! Devono essere fermati! Il futuro del nostro pianeta potrebbe dipendere da questo.
Per natura, Les Guerriers de Mère-Terre non sono un gruppo violento o distruttivo. Crediamo che ogni problema abbia una soluzione pacifica e faremo tutto il possibile per evitare spargimenti di sangue. Tuttavia, le forze del male come Tagruato spesso rifiutano di aderire alla diplomazia. Quando spezzeranno il nostro ramoscello d'ulivo sul loro avido ginocchio, dovremmo usarlo per pugnalarli al cuore.
Non commettete errori: Madre Terra è in guerra. Il suo avversario è l'umanità. Un nemico feroce, spietato, senza scrupoli e controllato da sadici e malvagi. Per questo ha bisogno di noi. Combatteremo al suo fianco fino al giorno in cui ci porterà altrove.