SPONSOR

ZOWIE, il marchio BenQ dedicato al gaming professionale doterà tutte le postazioni di monitor ZOWIE RL2460, modello della serie prescelta in tutto il mondo dalla maggior parte dei tornei e dei giocatori di eSport di livello professionistico.

Ottimizzati per i videogiochi eSport per console come Call of Duty, Fortnite, Street Fighter, Tekken, Mortal Kombat, FIFA, PES, i monitor ZOWIE della serie RL assicurano risposte in tempo reale grazie alla tecnologia senza lag e consentono di configurare la postazione di combattimento con display simultanei, facendo provare l'esperienza della vera competizione testa a testa.

La serie RL è la prima gamma di monitor ad avere ricevuto da Sony Interactive Entertainment Europe la licenza ufficiale PlayStation®4 (PS4 TM ).

GameTekk è un progetto che si fonda sull’esperienza di un gruppo distributivo italiano, con oltre 40 anni di storia. ad oggi la catena gameTekk è la prima realtà italiana di videogames dopo quella americana, e vanta un format del tutto unico in grado di abbracciare un target specifico di consumatori.

MSI GAMING punta a dotare i gamer di un "equipaggiamento da gioco" sempre innovativo e a supportare una comunità aperta dove condividere un'esperienza di gaming collettiva.

MSI ha fornito tutti i PC Gaming dell'area Fortnite.

Periferiche per PC e per console ad alte prestazioni.

#BuildingChampions

Il migliore supporto per la tua console.

Borangame è un marchio di design italiano venduto in tutto il mondo, produttore dei migliori articoli di arredamento per il Gaming.

Notoriuos Legion Esport (NLE) è un progetto nato nel 2018 che in pochi mesi è già riuscito ad affermarsi nel panorama videoludico professionale italiano ed europeo. NLE punta a diventare il riferimento italiano per tutti i gamer che vogliono fare della propria passione un lavoro a tutti gli effetti.


#overthesport #togetherwerise

Produttore di sedie da gaming italiano, per giocare in piena comodità e relax

Presente in qualità di media-partner, uno dei network dedicato alla geek culture più importanti d'Italia, lavorerà in qualità di media partner, dove metterà a disposizione il proprio canale su Twitch.Tv .