L'EVENTO

THE RING: Round 7 @Modena nerd


MODENA FIERE- sabato 14 e domenica 15 settembre 2019

eSport & Show: questo e molto altro è THE RING Round 7 IL MAIN EVENT CONCLUSIVO DELLA STAGIONE 2019 DEDICATA AI CAMPIONATI DI GAMERS ARENA.

L’Evento Gaming arrivato alla sua settima edizione in un concentrato di competizione e spettacolo. Dall'imponente Ring potrete assistere a competizioni di altissimo livello dove si sfideranno i più importanti Pro-Player italiani.

  • 1.600 metri quadrati di allestimento
  • Oltre 200 postazioni da gioco
  • eSports con più di 10 tornei competitivi
  • Gioco libero e aperto a tutti
  • Area Just Dance 2019 con ballerini professionisti
  • Show, intrattenimento e tanto altro ancora


> GTES "Game Tekk Esports Series"<

Il Campionato di esports GTES rappresenta la vera grande novità di questo 2019, infatti grazie alla collaborazione con GameTekk e Notorious Legion, si svolgeranno nel corso della stagione sportiva, durante le tappe e si assegneranno i punti, dei campionati di Fifa 19, Super Smash Bros. Ultimate, Street Fighter V, Tekken 7 e Dragon Ball FighterZ.

>MORTAL KOMBAT 11: fatality e brutality saranno protagoniste per la prima volta nella nostra Arena!

>Last Chanche Qualifier: l'appuntamento finale per qualificarsi alle finali!

> Fortnite Battle Royale Arena, una delle più spettacolari aree live dedicata al videogame più giocato del momento con una due giorni di Battle Royales su oltre 25 postazioni.

Durante la manifestazione, le fasi salienti si svolgeranno sul RING, saranno proiettate su Maxi schermo e trasmesse in streaming sul canale del nostro media partner Multiplayer.it.

Non si può fare eSports senza chiamare in causa titoli come FIFA 19, Rocket League con competizioni di altissimo livello.

Non può mancare la nostra postazione con PS4 VR con annesso studio di registrazione.

lcq - last chanche qualifier


TRATTASI DELL'ULTIMA POSSIBILITA' PER GLI ATLETI DI QUALIFICARSI ALLE FASI FINALI DEL CAMPIONATO, E ANDARE A GIOCARSI LA POSSIBILITA' DI SFIDARE I TOP PLAYER CHE SI SONO MEGLIO CONTRADDISTINTI DURANTE LA STAGIONE SPORTIVA 2019


Tekken world tour dojo

I MIGLIORI PRO PLAYER ITALIANI SI SFIDERANNO PER OTTENERE PUNTI PER QUALIFICARSI PER LE FINALI MONDIALI!!!



Main sponsor dell’Evento: ZOWIE

Per il quinto anno consecutivo ZOWIE sale sul Ring e lo fa con i monitor eSports, senza latenza, RL2460S in modalità head to head, dove gareggeranno i migliori pro-player italiani.


#Zowie #ZowieEsport #ZowieRL2460s


> Notorious Legion: il Team leggendario sarà presente con i suoi migliori atleti, per partecipare ai tornei di The Ring. Notorious Legion è inoltre alla ricerca di nuovi talenti provenienti dal fighting game per allargare le fila della sua squadra.

#overthesport #togetherwerise


> Tekken Emilia il campioni dell'iron fist dell'area Emiliana, saranno presenti dove oltre a gestire il torneo di Tekken saranno disponibili a spiegare tutti i segreti del gioco e reclutare nuovi atleti.


>Dragon Ball FighterZ Italian League è la piattaforma principale di FighterZ Italiana. Essa offre una serie di tornei bisettimanali per la community italiana online di Dragonball FighterZ.


>Spaghetti Showdown è una community creata allo scopo di riunire i vari gruppi di giocatori dei picchiaduro minori e di farli conoscere in Italia attraverso eventi settimanali e mensili, interamente streammati e commentati. Tra i titoli che seguiranno risaltano Granblue fantasy e il nuovo Guilty Gear 2020!

>ospiti<

>SBRISER: Domenica 15 settembre alle ore 15:30 Sbriser è ospite a Modena Nerd!

Un canale di video Roleplay con storielle ricche di avventure e divertimento adatte a tutte le età: in compagnia della sua mascotte, il pappagallo Lucky, Sbriser ha conquistato un pubblico di OLTRE 600 mila iscritti, che lo seguono quotidianamente su YouTube.

A Modena Nerd giocherà a Minecraft sul Ring! Poi sarà disponibile per un selfie con tutti i suoi fan in area meet & greet!

>Milena Vigo: Potrete incontrarla al suo stand Meet & Greet da Sabato 14 a Domenica 15 Settembre, dove sarà disponibile per autografare le sue stampe e partecipare agli Show sul nostro RING dalle 11:00 alle 18:00!

Milena Vigo è un attrice e #Cosplayer professionista italiana attiva sul campo artistico dal 2008.

È conosciuta per aver interpretato i personaggi più popolari del panorama videoludico come cosplayer ufficiale di Jill Valentine (Resident Evil ), Cammy White (Street Fighter), Nina Williams (Tekken) e Lara Croft (Tomb Raider).

Milena infatti, vanta collaborazioni con le più note case di produzione di videogames, premi internazionali e una grande capacità di intrattenimento!

>Peter Law: Da 15 anni attivo nella scena competitiva internazionale di TEKKEN, Pietro Virgilio aka "Peterlaw", nell'era di Tekken 7 ha sviluppato la sua figura sia come player degli HG Esports, sia come caster. Ha commentato infatti, numerosi tornei, tra cui anche alcune tappe del Tekken World Tour!

Contributor:

  • Game Tekk - sponsor ufficiale del campionato GTES 2019
  • MSI - partner tecnico PC Gaming
  • Trust Gaming - partner tecnico periferiche e headsets dell’area PC e fornitura premi
  • Borangame - fornitura premi campionato 2019
  • EF Gaming Chair - Produttore di sedie da gaming italiano, per giocare in piena comodità e relax

MediaPartner:

Canale Stream su Twitch.tv

>AREE GAMING INTRATTENIMENTO<

> Just Dance 2019: balla assieme ad un corpo di ballo professionale e segui le immagini di gioco sul maxi schermo.

>raccomandazioni<

  • Tornei sono riservati ai soci StreamFightrs ASD o GEC, per tesserarti clicca sull'apposita sezione in alto-
  • I minori di 18 anni devono presentarsi muniti dell'apposito MODULO MINORENNI firmato da un genitore
  • I minori di 16 anni NON possono partecipare ai tornei a premi