regolamento mercatini

Cari amici riciclatori,

giovedì 2 Giugno 2016 nell’ambito della tradizionale manifestazione di Quartiere “Reno in Festa… della Repubblica” presso il Centro Sportivo Comunale Barca via R. Sanzio, 6 a Bologna, si terrà un mercatino dell'usato sui temi del riciclo e del riuso.

Il Mercatino. organizzato dall’Ass.ne Tambaba, è rivolto a semplici cittadini, singole persone, famiglie e associazioni, e prevede la VENDITA, lo SCAMBIO o il REGALO di oggetti propri, usati, di modico valore, altrimenti destinati alla dismissione o allo smaltimento. (Legge Regionale24/5/2013 N. 4 e successiva proposta GPG/2014/206 del 10/2/2014; concetto di RIUSO Art.4, comma 2, D.Lgs.n.114/1998)

La modalità di partecipazione prevede l’esposizione degli oggetti in uno spazio prestabilito delle dimensioni massime di mt.3 x mt.1 utilizzando piccoli tavoli. I partecipanti possono portare con sé anche una o due sedie e un ombrellone per ripararsi dal sole. Non sono ammessi gazebo.

Il Mercatino durerà tutta la giornata, indicativamente dalle h. 9 alle 19.

I mezzi di trasporto (auto, furgoni) potranno accedere all’area espositiva solo per carico e scarico negli orari prestabiliti.

Il Mercatino non prevede una quota di partecipazione, ma i posti disponibili sono limitati. Per iscriversi è necessario compilare la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà che si trova in allegato e inviarla via mail a tambababologna@gmail.com entro il 31/5/2016.

L’assegnazione dei posti sarà in base alla data di arrivo delle e-mail e comunque ad insindacabile giudizio degli organizzatori in base alle esigenze logistiche. Agli iscritti verrà poi inviato un REGOLAMENTO ed ulteriori informazioni di carattere organizzativo.

Per altre informazioni potete contattare Lorenzo al 347 4308797

Un caro saluto

Associazione di Promozione Sociale Tambaba - Bologna