Possibilità di fruire degli incentivi fiscali

Grazie ai Bonus Casa e all'Ecobonus è possibile detrarre il 50% della spesa sostenuta per interventi di recupero del patrimonio edilizio e il 65% o 50% della spesa sostenuta per interventi di riqualificazione energetica. In questo modo sarà possibile detrarre dall'Irpef o dall'Ires la spesa agevolabile sostenuta, in 10 quote annuali di pari importo. Enel X ti supporta fornendoti la pratica ENEA necessaria per ottenere le detrazioni fiscali.

Climatizzatore LG Atmosfera 9000 BTU con pompa di calore!


Installazione del climatizzatore inclusa nel prezzo

L'offerta Clima Enel X comprende l'installazione professionale da parte dei tecnici Enel X. Possono essere previsti extra costi in fase di installazione.  Scarica il documento "Regolamento dell'installazione professionale e manutenzione" per maggiori dettagli. 

Acquistando questo modello di climatizzatore puoi detrarre il 65% o 50% della spesa in 10 anni.

Requisiti per poter fruire degli incentivi fiscali.

Hai la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali per l'acquisto di un climatizzatore Enel X nell'ambito di interventi di riqualificazione energetica (65%) o recupero del patrimonio edilizio (50%).

 

Requisiti per richiedere la detrazione fiscale del 65% per l'acquisto di un climatizzatore:

Requisiti per richiedere la detrazione fiscale del 50% per l'acquisto di un climatizzatore:

La Ristrutturazione Edilizia 50% è sempre ammessa in caso di nuovo impianto o sostituzione di un impianto di climatizzazione sia in caso di riscaldamento autonomo che centralizzato. E’ rimesso a responsabilità del consumatore l'apertura della pratica di ristrutturazione (nei comuni ove ciò è obbligatorio).


Informativa completa, fonte e dettagli dell'offerta al sito:https://www.enelxstore.com/it/it/prodotti/climatizzatori/wall-air-conditioners/mono-split/lg-libero-s-monosplit-9000-btu-h

Non trovi quello che cerchi?

Chiama ora, oppure richiedi un Preventivo Online.