Regole generali della struttura
L'ingresso ai cani all'interno della struttura non è consentito.
All'interno della struttura non è consentito fumare.
E' consentito fumare all'esterno dell'abitazione per questo è predisposto una zona fumatori con posacenere sul terrazzo della camera da letto.
La temperatura della casa è impostata sui 20 gradi centigradi in ogni stanza, nel caso in cui vogliate alzare o abbassare la temperatura siete pregati di contattarci.
In conformità al regolamento della casa e alle norme della Polizia Municipale, si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 08.00
Si sottolinea inoltre:
Oggetti personali
L’ospite dovrà badare agli oggetti di valore lasciati nell’appartamento. Non sono responsabile per l'eventuale scomparsa di questi oggetti.
Danni e oggetti mancanti
Eventuali danni apportati dopo accertamento di responsabilità, dovranno essere risarciti dall'ospite. Oggetti mancanti dalla dotazione delle camere, verranno addebitati agli ospiti occupanti.
Uso corretto dei servizi
Si raccomanda un uso corretto dei servizi igienici, evitando di gettare nel water assorbenti, cotton fioc e altri oggetti che possano otturarlo (si raccomanda di usare gli appositi cestini).