SYRP

Summer School

SYRP SUMMER SCHOOL

"BUILDING A COLLABORATIVE COMMUNITY IN PHYTOTHERAPY RESEARCH - A GUIDE FOR EARLY CAREERS"

La prima edizione della SYRP Summer School "Building a collaborative community in phytotherapy research - a guide for early careers" si pone l’obiettivo di individuare strumenti per la collaborazione e il networking per la ricerca nel campo della Fitoterapia e della Farmacognosia, grazie al contributo di importanti esperienze accademiche e private. È indirizzata a Dottorandi ed Assegnisti che si affacciano alle sfide della ricerca sui prodotti di origine vegetale. Il programma prevede una tavola rotonda con giovani ricercatori in campo internazionale ed una con aziende del settore, oltre ad una relazione plenaria del Prof. Michael Spedding ed una sessione pratica.

L'evento si terrà presso il Dipartimento di Scienze Farmacologiche e Biomolecolari dell'Università degli Studi di Milano.

La partecipazione alla Summer School, limitata ad un massimo di 50 partecipanti, è gratuita per tutti gli iscritti al Gruppo Giovani della S.I.Fit. (Se non sei ancora iscritto e hai meno di 38 anni, puoi iscriverti gratuitamente al Gruppo Giovani cliccando qui, o sul pulsante "iscriviti" in basso.)

Le iscrizioni alla Summer School "Building a collaborative community in phytotherapy research - a guide for early careers" sono attualmente chiuse, perché l'evento è terminato.

Scarica la locandina con il programma completo