In occasione della Festa della Mamma, sabato 10 Maggio, terrò un laboratorio di pittura emozionale pensato per mamme e figli… ma non solo! È un’attività creativa e coinvolgente che può essere condivisa anche con sorelle, zie, papà o chiunque abbia voglia di esplorare le emozioni attraverso il colore.
Ogni coppia dipingerà una tela ispirandosi all’emozione dell’amore: un legame profondo e unico che si trasformerà in un quadro, attraverso colori, forme e fantasia. Non servono competenze artistiche, solo voglia di esprimersi e di condividere un momento speciale.
Esplorare l’emozione dell’amore e trasformarla in un’opera visiva. Alla fine del laboratorio, ogni partecipante potrà dare un titolo al proprio quadro e condividerlo con il gruppo, in un piccolo momento di confronto e poesia visiva.
Quando: Sabato 10 Maggio.
Dove: presso la chiesetta sconsacrata in via Castello, Albaretto della Torre.
Durata: circa 90 minuti.
Costo: 20 € a coppia (materiale incluso: tela, colori acrilici, pennelli)
Età consigliata: dai 5 anni in su
Posti limitati: massimo 12-15 coppie
Possibilità di aggiungere un aperitivo in SensoVia a fine attività: +9 € a persona (facoltativo)
Le prenotazioni sono gestite da LoveLanghe:
0173 216026 - 3935762060 - progetti@lovelanghe.com
Il workshop è ideato e condotto da me, Giulia Porello, artista e illustratrice autodidatta. Amo trasformare le emozioni in colore, e in questo laboratorio voglio condividere con voi una parte del mio mondo.