1. PAGAMENTO: richiediamo un acconto di 120 € entro il 31 Maggio 2025
Il saldo è vivamente consigliabile effettuarlo, sempre tramite bonifico, la settimana precedente l’arrivo in struttura, alle seguenti coordinate
ALTA VAL DI SANGRO RUGBY CLUB c/o Banca di Credito Cooperativo di Roma Ag. Pescasseroli
IBAN IT36J0832740670000000003333
Nella causale inserire la settimana di riferimento e il nome del partecipante
2. DOCUMENTAZIONE: è necessario, e sempre vivamente consigliabile, anticipare via mail all’indirizzo rugbyopi@gmail.com , la liberatoria per le immagini e la certificazione medica.
Riguardo a quest’ultima, è obbligatoria per tutti i partecipanti la certificazione per “attività sportiva non agonistica”, che dovrebbe essere già in possesso al club di appartenenza. Se maggiori di 12 anni avranno quella agonistica specifica per il Rugby, che essendo più specifica, è comunque valida;
3. SCHEDA ANAMNESI: relativamente all’aspetto medico, sapete che sarà presente per tutta la durata del soggiorno uno staff medico che dovrà essere a conoscenza di qualsiasi informazione utile. Vi chiediamo perciò di compilare la scheda che trovate in allegato alla comunicazione in modo tale che, in caso di necessità, all’arrivo in struttura il personale medico sarà a vostra disposizione.
4. ACCOGLIENZA: circa 10 giorni prima l’arrivo in struttura vi verranno comunicati gli orari di arrivo (nella fascia dalle 16 alle 18) con la suddivisione effettuata per club di appartenenza, vi chiediamo il più possibile di collaborare al fine di evitare lunghe attese.