La bifamiliare rimane in posizione molto appartata nella porzione a monte del lotto anche grazie alla differenza di quota dovuta alla pendenza naturale della strada.
Le due unità di cui si compone si sviluppano in posizione contrapposta e condividono solo la porzione di muro dei vani scala. Una scelta progettuale che assicura una separazione netta tra i due nuclei famigliari e massima privacy.
Entrambe le villette hanno la zona giorno esposta a sud con un ottimo soleggiamento. Ma le due porzioni di fabbricato sono slittate l’una rispetto all’altra così da garantire che non vi siano interferenze tra le due aree esterne.
Tutti i locali di abitazione (soggiorno – pranzo con cucina a vista, camere da letto, disimpegno e bagno) si trovano al piano terra. Ma l'ampia disponibilità di superficie accessoria sia al piano sottotetto che al piano interrato, nonché la presenza dei giardini di maggiore ampiezza rende queste due soluzioni in grado di offrire un comfort abitativo di livello davvero esclusivo.
Sup. piano terra : 82,5 mq
Sup. piano interrato : 28,5 mq
Sup. sottotetto : 85 mq
Giardino : 110 mq
Sup. piano terra : 85 mq
Sup. piano interrato : 135 mq
Sup. sottotetto : 85 mq
Giardino : 377,34 mq