AGGIORNAMENTO DEL 27/12/21


Carissimi,


la prudenza, e la normativa nazionale e regionale in vigore, ci ha fatto scegliere come equipe di rivedere l’impianto, pur prudente, dell’evento pertanto la proposta sarà riformulata in questo modo:

  • Ore 14:00 ritrovo a San Giuseppe e tampone rapido per tutti i partecipanti;

  • Ore 15:00 lancio e presentazione dell’evento;

  • Ore 15.30 suddivisione in gruppetti delle realtà che incontreremo;


Nelle realtà che hanno aderito non sarà possibile prevedere il nostro ingresso nella struttura e nemmeno la cena con loro però ogni gruppo di partecipanti incontrerà dall’esterno gli ospiti che si affacceranno dalla struttura. Canteremo dall’esterno, li saluteremo e lasceremo loro un segno. La nostra permanenza in ciascuna struttura sarà di massimo mezz’ora e ciascun gruppo visiterà una o più realtà. Per tutti la proposta terminerà al massimo alle 18.30-19:00. Come equipe pensiamo sia importante comunque lasciare un segno e farci presenti in qualche modo alle realtà che con ansia e speranza ci aspettavano. Noi ci stiamo credendo fino in fondo e voi…?


Vi chiediamo di iscrivervi mediante compilazione del nuovo biglietto Eventbrite entro il 29/12/2021.


Sperando di vedervi tutti all’ultimo, Vi auguriamo un buon tempo di Natale!


L’equipe di Quelli Dell’Ultimo!



Bentrovato!

Nonostante la situazione pandemica e le misure di contenimento del virus COVID-19 siano in continua evoluzione, stiamo organizzando la 15^ edizione di Quelli dell’Ultimo! Le conferme ricevute da parte di alcune realtà ci hanno permesso di ritornare a proporti, in quest’anno 2021, questa magnifica esperienza nel completo rispetto delle norme di sicurezza.