Psicologa e Psicoterapeuta


Nel corso della vita capita a tutti di attraversare momenti difficili, di affrontare problemi che ci mettono a dura prova, di provare sofferenza, tensione, ansia e disagio. A volte ci si sente insoddisfatti per qualche aspetto della propria vita e del proprio carattere o si è indecisi di fronte a una scelta da intraprendere.

Altre volte, invece, sentiamo il bisogno di conoscerci meglio, di scoprire le nostre risorse personali e svilupparle per migliorare la nostra vita.

In tutte queste situazioni puoi rivolgerti allo psicologo per una consulenza che ti permetta di trasformare un momento di crisi in un passaggio di crescita e svolta o che ti accompagni in un percorso di autoconoscenza e di potenziamento delle risorse personali.

A Pavia, presso lo Studio di Consulenza Psicologica e di Psicoterapia della dott.ssa Laura La Carbonara troverai uno spazio di ascolto e di accoglienza in cui richiedere una consulenza professionale e ricevere informazioni sul tipo di intervento più adatto ai tuoi bisogni.

Per fissare un appuntamento chiama il 3312243255 o scrivi a lauralacarbonara@gmail.com