Nata a Brescia, si è diplomata con il massimo dei voti sotto la guida del M° Sergio Marangoni presso il Conservatorio di Musica di Brescia.
Perfezionatasi a livello solistico con diversi pianisti, ha studiato con importanti musicisti quali Paolo Borciani, Franco Rossi, Franco Gulli ed Enrica Cavallo, Pasquale Rispoli ecc. approfondendo la sua preparazione e repertorio cameristici.
Vincitrice in concorsi nazionali ed internazionali, ha ottenuto in formazioni cameristiche primi premi a Stresa, Corsico, Casale Monferrato, Premio “Rovere d’oro”, iniziando una brillante attività concertistica che l’ha portata ad esibirsi in Italia ed all’estero.
In quartetto con pianoforte è stata chiamata a rappresentare Brescia in occasione del gemellaggio con la città di Darmstadt tenendo dei concerti nelle sale più importanti.
Si è dedicata con entusiasmo alla riscoperta di musicisti bresciani ricercando negli archivi privati e proponendo in concerto composizioni in prima esecuzione assoluta; a questo proposito ha inciso due CD con musiche pianistiche e cameristiche del compositore bresciano Franco Margola.
Ha partecipato a festival di musica antica eseguendo composizioni con il clavicembalo e con il fortepiano.
Collabora con varie formazioni cameristiche spaziando dal ‘700 ai giorni nostri con predilezione per le composizioni romantiche e la musica francese del ‘900.
Insegna Esecuzione ed Interpretazione pianistica e Musica da Camera presso il Liceo musicale “Veronica Gambara” di Brescia.
Il corso si tiene il mercoledì ed il sabato.