Nasce nel 1988 nella città di Viborg in Danimarca. Vive da sempre a Brescia, città nella quale inizia lo studio della chitarra all’ età di 8 anni. Tre anni più tardi entra nel Conservatorio “Luca Marenzio” di Brescia sotto la guida del maestro Gianluigi Fia dove si diploma a pieni voti nel 2009 con il maestro Francesco Gorio. Continua lo studio della chitarra frequentando il “Biennio specialistico di II livello a indirizzo concertistico” conseguendo la laurea nel 2012. Frequenta i corsi di perfezionamento di Gargnano tenuti dal M° Oscar Ghiglia e partecipa a masterclass internazionali tenuti da M° Tilmann Hoppstock e dal M° Giulio Tampalini con il quale continua lo studio sull’ interpretazione del repertorio classico. Nel 2017 si laurea in “Didattica della Chitarra” presso il Conservatorio di Modena “O. Vecchi” conseguendo la abilitazione di Insegnante di chitarra.
Svolge attività concertistica da solista e in gruppi di musica da camera esibendosi in diverse rassegne concertistiche. Ha collaborato con diversi musicisti: Giulio Tampalini, Alessandro Bono, Gabriele Zanetti, Antonio D’Alessandro, Isaia Mori, Riccardo Malfatto, Cristiano Basso Ricci, Alberto Simonetti, Viviana Carniti, Roberto Quintarelli, Federica Ziliani e Alessandro Manara.
Attivo come docente di chitarra, insegna alla scuola ad indirizzo musicale dell’ “IC di Offanengo”, all’ “Accademia della Chitarra di Brescia” e presso la “Civica Scuola di musica G. Tonelli” di Passirano.