Perdita di peso più veloce con la scienza e pochi esercizi

Perdita di peso più veloce con la scienza e pochi esercizi


Benvenuti a come perdere peso e grasso della pancia con l'aiuto della scienza. Qualche giorno fa stavamo guardando consigli dietetici e oggi stiamo guardando semplici esercizi che tutti possono fare a casa per aiutare a ridurre quelle linee di vita abbastanza rapidamente.


Se uniamo i due insieme, il risultato dovrebbe essere piuttosto incredibile.


Sono davvero felice che tu sia qui a leggere questo perché hai deciso che vuoi fare un cambiamento hai deciso che vuoi essere più sano e hai deciso che vuoi i benefici per la salute e come ti ho spiegato di recente tu vedi grasso.


come velocemente dimagrire


Non è solo il pollice che possiamo pizzicare che è noto come grasso sottocutaneo, ma il vero grasso pericoloso è un grasso intorno al nostro addome e il grasso interno il grasso intorno ai nostri organi noto come grasso viscerale.

dimagrire come velocemente


Ora sappiamo che elevate quantità di grasso viscerale ci mettono a rischio di malattie cardiache e ci espone al rischio di diabete di tipo 2 e nelle donne è stato anche scoperto che ti espongono a un rischio maggiore di cancro al seno.

velocemente dimagrire come


Ora è il momento di imparare i sei esercizi dallo studio fatto a Oxford.


Devi mirare a farli quattro volte a settimana a giorni alterni e sono molto facili da fare - non impiegano troppo tempo perché chiunque possa farli a casa. Se li fai correttamente puoi aspettarti di perdere circa due centimetri dalla tua vita in sole sei settimane e questo è senza alcun cambiamento di dieta, quindi impariamo gli esercizi e poi esamineremo la scienza dietro di loro.

velocemente come dimagrire


E come funziona tutto, quindi iniziamo con la singola tavola dell'avambraccio posiziona gli avambracci a terra con i gomiti allineati sotto le spalle e le braccia parallele al corpo e tieni questo per 20-30 secondi.

dimagrire come velocemente



Ora, se questo è un po' difficile, puoi invece eseguire un plank del ginocchio appoggiando le ginocchia a terra e mettendo le mani direttamente sotto la spalla come se stessi per eseguire un piegamento. Tienilo per 20-30 secondi.

https://dimagrireitalia.xyz


Il primo esercizio è ora terminato, quindi passiamo al secondo nello studio che è il sit-up di base, quindi siediti sul pavimento piega le ginocchia e tienile unite e tieni le mani sul petto o sulle tempie mentre esegui i situp.


Per favore evita di mettere le mani dietro la testa mentre fai il sit-up e per tutti gli esercizi nello studio i partecipanti hanno fatto tre serie da dieci, quindi mira a farlo o costruisci la tua strada fino ad esso.


Siamo già a metà strada, quindi il prossimo passo è il crunch al ginocchio, quindi sdraiati o piega le ginocchia e tieni le gambe sollevate e mira a toccare le ginocchia con i gomiti.


Tieni le mani ai lati della testa e stringi lo stomaco quando i gomiti toccano le ginocchia stai andando alla grande Trovo che il prossimo esercizio sia un po' più facile quindi è un po' come un esercizio di riposo ed è il crunch di base quindi sdraiati sul pavimento piega le ginocchia e metti le mani ai lati della testa.

https://it.wikipedia.org/wiki/Esercizio

Ora contrai lentamente gli addominali portando le scapole dal pavimento devi assicurarti di sollevare la spalla dal pavimento affinché questo esercizio sia efficace se vuoi aggiungere un po' più di resistenza per questo esercizio puoi fare la gamba alta scricchiolii invece o alternati.


Tuttavia questo è facoltativo: l'unica differenza è che tieni le gambe dritte in aria e tocchi ancora una volta le dita dei piedi, devi assicurarti di sollevare la spalla dal pavimento.


Affinché questo esercizio sia efficace, abbiamo il sit-up e la torsione, quindi è lo stesso movimento di un sit-up che abbiamo fatto prima, ma nella parte superiore ruota il corpo come mostrato.


Assicurati di alternare i lati ogni volta per assicurarti di allenare entrambi i lati se lotti con questo o i situp che ancorano i piedi ti aiuteranno a cominciare.


E finalmente è il momento del sollevamento dorsale noto anche come Superman, lo scopo di questo esercizio è far lavorare i muscoli della parte bassa della schiena dopo aver completato gli esercizi addominali, quindi sdraiati a faccia in giù sul pavimento allunga le braccia e le gambe e solleva lentamente il petto e le gambe dal pavimento mentre si stringono la parte bassa della schiena, quindi riportarli lentamente a terra.


E per fare questo per 3 serie da 10 in modo che siano gli esercizi fatti e per favore ricorda che se li fai correttamente puoi aspettarti di perdere almeno 2 centimetri dal tuo girovita in sei settimane, il che è fantastico.

È molto importante che tu non sia fissato solo sul fare crunch addominali per perdere peso o grasso della pancia sì, sappiamo che dallo studio dopo sei settimane che fanno quei crunch addominali hanno funzionato c'è stata una riduzione di due centimetri ma per il massimo impatto devi essere apportando alcune modifiche alla dieta.