Comunicato stampa:
Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina ha pianto i martiri della Patria: Wadih al-Houh (31 anni), uno dei leader più in vista dei gruppi "Areen al-Oussoud" (Fossa dei Leoni), il martire Hamdi Sharaf (35 anni), il martire Ali Antar (26 anni), il martire Hamdi Qayyim (30 anni) e il martire Mishaal Zahi Ahmad Baghdadi (27 anni), uccisi all'alba di oggi Martedì, durante la brutale aggressione della occupazione alla città di Nablus,, e il giovane Qussai Al-Tamimi (20 anni), ucciso a colpi d'arma da fuoco dall'occupazione all'ingresso del villaggio del profeta Saleh (Alnabi Saleh) a nord-ovest di Ramallah.
il Fronte Popolare dalla Palestina ha elogiato l'eroica risposta dei combattenti i "Leoni della fossa dei Leoni" della città di Nablus, di Jabal al-Nar (Monte del fuoco), contro l'incursione sionista nella città, che non è riuscita a spezzare la volontà della resistenza nell' insistere per affrontarlo, con l'onorevole sostegno degli eroi dei servizi di sicurezza palestinesi è i combattenti che si sono gli unti da ogni parte della Cisgiordania a sostenere i loro eroi a Nablus, è delle orgogliose masse popolari di Nablus.
Il Fronte ha ritenuto che lo scontro intrapreso da questi eroi riflette l'immagine luminosa del nostro popolo e la sua giusta lotta contro i continui crimini dell'occupazione, che è l'opposto degli appelli disfattisti alla resa per il disarmo della resistenza.
Il Fronte ha invitato le masse del nostro popolo nella città di Nablus a partecipare attivamente ai funerali dei martiri e ha anche invitato le masse del nostro popolo in tutte le città della Cisgiordania a partecipare alla giornata di rabbia annunciata dalle forze nazionali e islamiche come una vittoria per il sangue dei martiri, un rifiuto dei crimini dell'occupazione e il loro continuo sostegno alla resistenza.
Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina
Dipartimento Media Centrale
25/10/2022
///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
* Una forza speciale ha preso d'assalto il centro della città di Nablus ed è stata scoperta da membri della sicurezza palestinese, si sono scontrati con essa e alcuni di loro sono rimasti feriti.
* Un'altra forza speciale è stata scoperta da due giovani all'interno della città vecchia.I due giovani lavorano in un salone di barbiere e durante la loro giornata di riposo settimanale, sono arrivati nella città vecchia per mangiare il kunafa, e non appena hanno scoperto la forza, hanno sparato proiettili contro di loro, e sono risorti come due martiri.
* Le forze di occupazione hanno inviato rinforzi in soccorso delle proprie forze.
Hanno circondato la città vecchia da tutti i suoi ingressi e concentrato le sue operazioni a Hosh al-Atout, nel quartiere di al-Yasmina... e all'ingresso del quartiere di Ras al-Ain.
* Scontri armati sono scoppiati tra i combattenti della resistenza in una casa assediata della Tana dei Leoni dalle forze di occupazione.
* Gruppi di combattenti della resistenza hanno sostenuto i loro compagni della fossa dei leoni da più parti.
* I palestinesi sono accorsi da tutti i quartieri e campi di Nablus e hanno sostenuto la tana con la loro voce e il loro cuore.
* Gli altoparlanti risuonavano con amplificazioni e con slogan.
* Un veicolo è esploso a Ras al-Ain, nel quale viaggiavano due fratelli, uno dei quali è stato ucciso e l'altro ferito.
* L'occupazione ha bombardato più di una volta la casa assediata.
* Aerei di sorveglianza hanno volato in gran numero nel cielo di Nablus.
* Una registrazione audio di uno dei leoni della tana solleva gli spiriti dell'intero pianeta.
* Le forze di occupazione si sono ritirate dalla città vecchia di Nablus.
* L'occupazione non è riuscita, secondo testimoni oculari, ad assassinare nessuno dei membri della fossa dei leoni.
* La tana è stata vittoriosa e solo alcuni dei suoi combattenti sono stati feriti.
* Nablus scrive il suo nome in lettere d'oro, Tana di leoni.
* Venti persone sono state ferite dall'occupazione, quattro di loro in modo grave.
(Una fonte privata dall'interno di Nablus)
e colpisce in WB e Gaza...
C'è un tipo di unificazione che è nelle mani della gente quello del sentimento, della comprensione e della recitazione in concerto
Vedo tempi difficili davanti per lo stato di occupazione, chiunque vinca le elezioni democratiche farsesche.
Avendo negato per anni l'unificazione democratica politica dei palestinesi, sta inducendo la potente unificazione delle anime sul terreno attraverso la sua violenza e l'occupazione crescente e l'altra faccia della medaglia, quella interna, l'emergere della violenza dei coloni, figli, feccia e milizia della politica di occupazione, una milizia armata e che ora inizia a sfuggire al controllo