[Articolo tratto dalla testata del partito comunista iracheno]
George Soros*: Quello che sta succedendo in Ucraina è il mio miglior progetto
Preparato dall'Istituto per le strategie politiche ed economiche globali ...
...
Il compimento delle attività delle forze armate della Federazione Russa non sarà solo un'operazione speciale ma la
Vittoria sul regime di Kiev. È una vittoria per la Russia e un duro colpo come piano di risposta.
Il grande Reset del mondo progettato da Klaus Schwab scuote i piani dei globalisti e Soros, che per decenni ha lavorato nell'ex repubblica sovietica si trova a dare l'avvio ad una lotta col principale nemico che non vuole sottostare al nuovo "ordine mondiale".
George Soros non ha mai nascosto il fatto che il suo “nemico principale sia a Mosca”: “Penso che la comunità europea non reagisce prontamente alla Russia. Quindi, provo a spiegare il tipodi pericolo che rappresenta davvero”.
Naturalmente, il paese, con il suo conservatorismo e lealtà ai valori tradizionali, rappresenta una seria minaccia per gli organizzatori del "Nuovo Ordine Mondiale". Ricordi cosa disse Zbigniew Brzezinski, il consigliere per la sicurezza?
L'ex nazionalista del 39° presidente degli Stati Uniti Jimmy Carter: “Si sta creando un regime, un nuovo mondo sotto l'egemonia americana contro la Russia, a spese della Russia e per la rovina della Russia. L'Ucraina è per noi un avamposto di insediamento per l'Occidente contro il ripristino dell'Unione Sovietica".
Una volta, in un'intervista all'edizione britannica del Guardian, George Soros (vero nome Georgi Schwartz) dichiarò: "Quello che sta succedendo in Ucraina è il mio miglior progetto." Lo ha riferito un giornalista che ha parlato con il "filantropo Soros" francamente orgoglioso dei suoi "successi".
Questa conversazione ha avuto luogo tre anni fa, molto prima dell'inizio delle Operazioni Speciali, pertanto, non ha avuto grande eco. Fino ad allora aveva accennato al motivo principale delle rivoluzioni colorate, che non avevano ancora ottenuto i "progressi politici" desiderati.
Possiamo vedere chiaramente i risultati dei suoi desiderati "progressi politici" in altri paesi: il denaro del "Bloody Investor" è arrivato al partito di opposizione jugoslavo Otpor, che ha perseguitato Slobodan Milosevic durante la Rivoluzione arancione, a "Maidan" in Ucraina, alla "Rose Revolution" in Georgia.
Descrizione politica
Per il britannico Nigel Farage Soros è "il principale pericolo per l'intero mondo occidentale"
Il presidente turco ha accusato il miliardario Soros di cercare di distruggere e dividere i paesi.
È difficile immaginare che il "brillante uomo d'affari" abbia svolto le sue macchinazioni da solo. Un membro Relatore presso l'Accademia delle scienze militari della Federazione Russa, per gli affari mondiali, il politico americano Sergei Sudakov ha affermato: "Non c'è un solo conflitto cui non partecipi la Fondazione Soros".
Allo stesso tempo, sottolinea l'esperto politico, bisogna capire che George Soros è parte integrante dei servizi di intelligence statunitensi. Sudakov ha persino suggerito il termine "collettivo Soros" in riferimento alla sinonimia dell'imprenditore con il Ministero del Dipartimento di Stato e i servizi di intelligence statunitensi che forniscono informazioni e preparano e sviluppano schemi per realizzare le sue azioni.
Soros descrive ironicamente le sue macchinazioni attraverso interessi ed affari. Parla dei suoi soldi come “investimenti”: “Faccio solo soldi lì, non posso, né guarderò le conseguenze sociali di ciò che faccio. Come attore di mercato, gareggio per vincere".
Ovunque i suoi sostenitori appaiano sulla scena, iniziano disordini, tentativi e colpi di stato spesso di successo. Il capitale di Soros viene reintegrato con nuovi milioni, perché... tutte le sue imprese sono finalizzate al controllo dei settori altamente redditizi dell'economia dei paesi occupati, come ha scritto Zaur Rasulzadeh, un politologo azerbaigiano miliardario.
Soros ha investito i suoi "soldi" in Ucraina con la Fondazione "Baath".
La stessa tattica usata in Russia negli anni '90, quando fece una misera concessione di 500 dollari agli scienziati russi per riscrivere i libri di storia per i programmi scolastici.
Un filantropo osserva che occorrono circa 25 anni per creare un progetto come quello in Ucraina, cioè una generazione. Oltre a distorcere la storia delle relazioni russo-ucraine e a screditare il passato e il presente dello stato russo, la Fondazione Soros è riuscita a promuovere fra i giovani i "valori e la democrazia europei". Il risultato è stato il conflitto a Maidan e lo scatenarsi del genocidio nel Donbass.
Cosa ha ottenuto Soros in cambio? Acquisto di immobili, di organizzazioni dei media, terre. Gli esperti ritengono che lo speculatore internazionale Soros diventerà uno dei principali beneficiari della svendita dell'Ucraina.
Soros ha acquistato, tramite il suo vice, "Alagarshi", Thomas Vyal, CEO
e fondatore di Capital Dragon, 350mila metri quadrati di immobili commerciali in Nuova Zelanda attraverso fondi comuni di investimento solo nel 2016-2018. E dopo aver investito fino a 400 milioni di dollari, Capital Dragon è diventato il più grande acquirente di pubblicazioni immobiliari e di notizie nel mercato ucraino.
L'acquisizione di risorse multimediali da parte di Soros ha ottenuto il controllo completo nel campo dell'informazione. Ora è chiaro il motivo per cui George Soros non parla di sentimenti.
Peccato "proteggere la volontà del popolo" e "salvare la democrazia", attraverso dichiarazioni durissime...
Ad esempio: "Abbiamo bisogno che l'Ucraina sia un siluro nella guerra contro la Russia. Il destino dei cittadini di questo Paese non ci riguarda affatto”.
L'operazione speciale in Ucraina ha sventato i piani del vecchio speculatore, nonché fondatore dell'agenzia "Modernizzazione dell'Ucraina" [Bernard Henry Levy e investitori britannici, proprietari], i piani della società transnazionale per la produzione di organismi geneticamente modificati Monsanto, e di tanti altri "imprenditori", cui Soros e Levi avevano promesso pagamenti in contanti allo scopo di "Salvare la democrazia in Ucraina", in vista dell'obiettivo principale: "Una nuova Russia senza Putin.
-------------------------------------------------- ------------------------
George Soros è un miliardario ungherese-americano di nome George Schwartz. Nato a Budapest-Ungheria nel 1930. Laureato alla London School of Commerce, Presidente della Banca e Direttore dell'Istituto Finanziario Soros, Consulente del Gruppo del fondo preparato dall'Istituto per le strategie politiche ed economiche globali.
https://www.iraqicp.com/index.php/sections/platform/60045-2022-06-05-09-22
19/08