ogg: ONG Palestinesi accusate di terrorismo
L'Entità sionista in persona del Ministro della Guerra - Gen. Ganz- ha emesso un decreto non motivato a mezzo del quale ha dichiarato:
ADDAMER = organizzazione a sostegno dei prigionieri politici palestinesi;
AL-HAQ = membro della Federazione internazionale dei Diritti Umani;
DEFENSE POR CHILDREN INTERNAZIONAL-PALESTINE = organizzazione a favore dell'infanzia palestinese violata da occupazione ed assedio;
UAWC = Unione Comitati Lavoratori Agricoli palestinesi oppressi e vessati;
UPWO = Unione Comitati Donne palestinesi a sostegno delle loro legittime ragioni;
BISAN = Centro per la ricerca e lo sviluppo volto all'autodeterminazione del popolo palestinese; organizzazioni terroriste e, come tali, da bandire e cancellare, vietando ogni rapporto, ogni azione, ogni accredito. Tale determinazione, ad opera di chi è privo di qualsivoglia legittimazione ad agire al riguardo in quanto violatore seriale delle risoluzione internazionali di condanna, Ente occupante terre che non gli appartengono, soggetto sottoposto ad indagine da parte delia Corte Penale Internazionale per crimini di guerra e contro l'umanità, manifesta l'arroganza propria di chi è consapevole di poter perseverare a delinquere essendogli garantita l'impunità.
La stampa nazionale ha pressocché ignorato la notizia evitandone ogni stigmatizzazione e ciò in palese continuità con il prostrarsi alia ideologia sionista, impostazione comune a Governo, Istituzioni, Media salvo lodevoli, singole, disconosciute eccezioni.
Esorto un sussulto di dignità, se valore ancora coltivato da parte del più diffuso quotidiano italiano, affinché questo indegno provvedimento venga almeno portato a conoscenza dei Vostri solerti lettori.
Grato per l'attenzione i miei migliori saluti ed auguri di buon lavoro.
Avv. Vincenzo Barone [vbarone@baronegentìle.it]
unedì 25 ottobre 2021