Il Libro

E’ vero, il sito archeologico di El Giza è il più affascinante e studiato al mondo!

Non potrebbe essere altrimenti perché, aldilà delle oggettive scoperte, le immense piramidi di Cheope, Chefren e Micerino vegliate dalla Grande Sfinge custodiscono ancora intriganti segreti.

Misteri, interrogativi che nascono proprio dalle particolari caratteristiche che gli antichi egizi hanno racchiuso nell’architettura di queste fantastiche costruzioni.

Il nascondere, il celare determinate conoscenze era parte della religione egizia al fine di tutelare la vera essenza delle Divinità.

Thot era il Dio supremo del Sapere Ermetico: normale che nella vasta necropoli di El Giza abbia nascosto e custodito il Divino celandolo a occhi comuni.

Solo seguendo gli indizi da Lui disseminati nella Duat Terrena si riuscirà a penetrare il suo Sapere.

Osiride Rivelato apre un varco nel Sapere di Thot, alza un velo sui millenari interrogativi posti dal sito di El Giza e conduce il lettore sino al luogo più importante della teologia egizia: la Duat, l'Aldilà, la Dimora degli Dei, la "Casa di Sokar".

Osiride Rivelato è un libro che Ti conduce dentro i misteri dei fantastici monumenti della Piana di Giza, descrive quella che è stata definita "Ipotesi della Planimetria Duat", una teoria fondata sulla geometria della Necropoli Divina che vincola le enigmatiche piramidi di Khufu, Khafre e Menkaure alla figura leggendaria del dio della rinascita: Osiride.