E’ diplomata in chitarra classica presso l'Istituto Musicale Pareggiato della Valle d'Aosta nel 2004. Ha partecipato a masterclass con chitarristi e musicisti di fama internazionale e si esibisce regolarmente in recital come solista (su chitarra, liuto e vihuela) e in formazioni cameristiche, sia in Italia che all'estero. Ha collaborato con i soprani Elena Bazzo e Caterina Pez e il tenore Massimo Marin, studiando il repertorio rinascimentale per canto e chitarra. Nel 2009 ha iniziato lo studio della vihuela e del liuto rinascimentale con Massimo Lonardi, specializzandosi in villanelle e romances spagnoli. Dal 2016 prosegue la sua formazione con Lonardi e Walter Testolin, sviluppando una collaborazione con altri musicisti, con i quali propone repertori rinascimentali e barocchi. E docente di chitarra classica in scuole pubbliche e private e ha studiato Lettere all'Università Ca' Foscari, approfondendo la storia dei primi libri a stampa e delle edizioni musicali.
Prima arpa dal 2017 presso l'Orchestra di Padova e del Veneto, con cui ha registrato per Radio 3 e Rai Cultura, e inciso lavori anche inediti. Ha suonato in importanti location come il Quirinale e il Teatro La Fenice, partecipando a tournée in Italia e all'estero. Ha collaborato con diverse orchestre, tra cui il Teatro Regio di Parma, ROF Rossini Opera Festival Orchestra, Orchestra Filarmonica Italiana, Orchestra Filarmonica Veneta, Orchestra di Timisoara (Romania), e altre, con performance in paesi come Spagna, Svizzera, Tunisia e Francia. Finalista e vincitrice di terzo premio al North International Music Competition di Stoccolma nel 2018 in formazione cameristica di arpa e flauto. Ha ricevuto anche premi in concorsi internazionali come arpa solista, e ha partecipato al progetto Biennale College Music di Venezia.Dopo il diploma in Maturità Classica, ha studiato Lettere (Scienze del Testo Letterario) presso l'Università Ca’ Foscari di Venezia. Ha conseguito il diploma in arpa con il massimo dei voti e un Master di II livello in Arpa orchestrale al Conservatorio di Milano. Si è specializzata in musica da camera contemporanea presso il Conservatorio di Trento e ha studiato arpa tripla barocca per l'uso come basso continuo in ensemble di strumenti storici.
Musicista e musicologo, ha studiato Violoncello, Viola da gamba, Musica Sacra, Canto gregoriano e organo nei Conservatori di Roma, Venezia, Castelfranco Veneto e Reggio Emilia conseguendo il Dottorato in Musicologia presso il PIMS di Roma; ogni disciplina è stata conseguita con lode. Ha effettuato concerti in Europa, Africa, Stati Uniti sia come solista che in diverse formazioni cameristiche; ha inciso per TGE, Mondo Musica, Eurarte, Stradivarius, Bottega discantica, Velut luna, Brilliant Classics, BAM Music e Da Vinci Publishing. Ha svolto e svolge attività didattica presso i Conservatori di Genova e Reggio Emilia e i Licei Musicali di Conegliano e Belluno; cura mostre di strumenti musicali, scrive per la Serassi Edizioni, Cafagna editore, BIOS (UK) ed è invitato, quale relatore, in Convegni internazionali di musicologia, sul violoncello e sull’organaria, essendo Catalogatore Nazionale per il MIC.
Ha conseguito il diploma del Biennio Accademico di secondo livello in Strumenti a Percussione presso il Conservatorio “L. Perosi” di Campobasso, sotto la guida del M° Claudio Santangelo e nel luglio 2024 il diploma con lode in Musica da Camera. Ha ricevuto numerosi premi, tra cui il primo premio al Concorso di Piove di Sacco (PD), il secondo premio al concorso internazionale “Luigi Cerritelli” e il terzo premio al concorso internazionale “Premio Unesco – Città di Palmanova” (UD). Ha anche raggiunto le fasi finali del prestigioso London Competitions. Musicalmente molto attivo, ha collaborato con diverse orchestre ed ensemble. Nel 2019, è entrato a far parte dell’Orchestra Giovanile dei Conservatori Polesani, è stato selezionato come percussionista per l’Orchestra di Fiati Nazionale dei Conservatori di Musica. Nel 2022, ha iniziato a collaborare con la Riuros Band, inizialmente come produttore, per poi affermarsi come percussionista e bouzoukista. Con il gruppo, si esibisce in importanti festival medievali e celtici in Italia e all’estero. Recentemente ha preso parte alla registrazione del disco The Voice of Cello From Nazi Prison del violoncellista Matteo Malagoli edito da Da Vinci Classics.
Inizia lo studio del flauto dolce all'età di 7 anni presso la scuola di musica "Arte Viva" di Rossano Veneto e prosegue la sua formazione al liceo musicale Giorgione di Castelfranco Veneto. Si diploma nel 2019 presso il Conservatorio "C. Pollini" di Padova sotto la guida del M° Paolo Faldi. Dal 2016 al 2019 è stata membro dell'orchestra di flauti dolci "Tityrus" di Castelfranco Veneto. Ha partecipato come primo flauto alla prima dell'opera contemporanea "Pollicino" di Hans Werner Henze al Teatro Regio di Torino nel 2016, diretta dal M° Claudio Fenoglio. Nel 2023 e 2024 ha preso parte alla produzione "Marco Polo" con l'Orchestra Filarmonia Veneta. Nel 2024, si specializza in musicoterapia presso la scuola di specializzazione "Giovanni Ferrari"; di Padova e lavora come musicoterapeuta e insegnante di flauto dolce e pianoforte. Suona attualmente nel "Syntagma Musicum Ensemble", un gruppo musicale di flauti dolci che collabora con il dipartimento di musica antica dell'Associazione Morello di Castelfranco Veneto.