Ora Zero Group è un'azienda giovane ed innovativa, fondata nel 2011, che si occupa, con un approccio etico, di fornire i servizi ad alto valore tecnologico erogati 24h 7/7 delle quattro unità operative di cui si compone. Ora-0 S.r.l., Società Benefit, nasce da soci fondatori con specifico background ICT e di Intelligence Governativa che, con un trend di crescita ad oggi ancora in corso, fornisce consulenza e servizi a primarie aziende dei comparti Telco, Bank, Finance, P.A., Energy, Pharma, Service, Fashion, GDO e Media. I servizi, in ambito B2B, si esplicano in contesti quali la Cyber Security, l’ICT e la Digital Transformation. La sinergia delle risorse professionali e dei propri asset tangibili ed intangibili pone Ora Zero nel mercato delle imprese quale operatore esperto nella gestione di reti complesse e sistemi IT per monitorare, gestire, difenderne il perimetro funzionale, la consistenza e integrità dei dati, proteggendo tali asset fondamentali per ogni impresa. L'azienda conta più di un centinaio di collaboratori: flessibilità, dinamicità, velocità di risposta ed efficacia operativa sono le caratteristiche con cui l'azienda fornisce servizi e soluzioni per imprese pubbliche e private, di qualsiasi dimensione. Da ormai un decennio le conoscenze verticali in ambito sicurezza, reti e processi aziendali, garantiscono ai collaboratori di Ora Zero Group un eccellente posizionamento professionale.
Il brand Pyxis, al servizio della comunicazione d’impresa, unisce competenze in comunicazione multimediale: editoria tradizionale e web,grafica pubblicitaria, copywriting e traduzione, brand protectione e reputation, progettazione e sviluppo siti Web eApp
Fa parte del gruppo Ora Zero Academy, il polo didattico di gruppo. Eroga corsi, eventi formativi e seminari sulle tematiche tecnologiche di maggiore importanza.
Società di benefit
Ora Zero Group ha scelto di trasformare in Società Benefit le capofila Ora-0 Srl e Risk Control Srl. Un impegno che è stato ufficializzato sui rispettivi Statuti Societari rendendo così pubblico che, accanto al perseguimento dell’utile, le aziende si dedicheranno a mettere in campo attività con fini di beneficio comune in termini di impatto ambientale e sociale. Un beneficio che si tradurrà nella riduzione e nel contenimento di impatti negativi sui territori, sulle comunità, sull’ambiente e, non da ultimo, sulle persone. Sancire ufficialmente questo impegno significa integrarlo nel DNA aziendale facendolo diventare parte dell’azienda stessa, al di là di ogni futura evoluzione e trasformazione.