Il cammino adolescenti (1°-2°- 3° superiore) segue l'articolazione triennale proposta dalla diocesi, mettendo a tema alcune dimensioni antropologiche e teologiche fondamentali per la crescita di un ragazzo, sintetizzate in tre verbi: «essere, avere e amare». Le tre tematiche vengono sviluppate con una metodologia modulare, ovvero con diverse tipologie di approccio e con una pluralità di esperienze. Nell'elaborare il percorso si cerca di percorrere tre strade fondamentali per un itinerario di fede per gli adolescenti: la fede pregata, la fede vissuta e la fede celebrata, incentivando un inizio di accompagnamento personale.
Venerdì dalle 21.00 alle 22.00.
Gli incontri si terranno per tutti presso l’oratorio di Casorate.
Con il link seguente è possibile scaricare il Protocollo anticontagio degli Oratori AR.CA: