AGENZIA NEW FACES & STARS: LEGGI LE OPINIONI

Anche questa settimana intervistiamo i ragazzi e le ragazze inseriti in agenzia per scoprire trucchi e segreti di chi ce l’ha fatta e scoprire quale sono le loro opinioni sull’agenzia New Faces & Stars.

“La mia opinione sull’agenzia New Faces & Stars è estremamente positiva” commenta Federico “Ho sempre amato il canto e ho studiato con serietà fin dalla tenera età. La mia attenzione però è sempre stata rivolta solo alla tecnica: non ho mai pensato che un cantante dovesse anche tenere conto della propria immagine o coltivare un minimo di presenza scenica.

Dopo l’esito positivo della selezione in New Faces & Stars ho avuto modo di seguire un percorso formativo che mi ha trasformato in un artista completo: ho imparato ad esibirmi davanti ad una telecamera, a valorizzare la mia immagine e ora mi sento molto più sicuro di me e versatile. Inoltre l’agenzia ha finanziato il demo professionale che mi occorreva per essere proposto ai clienti e i risultati si sono visti fin dai primi mesi in termini di quantità e qualità dei lavori acquisiti”.

“Lavoro con New Faces & Stars da un paio d’anni” ci racconta Doina “avevo già avuto esperienze come modella in Polonia, piccole cose, il mercato di laggiù non può competere con quello qui in Italia, vera culla della moda. Arrivata in Italia ho partecipato a selezioni per varie agenzie: gli esiti erano sempre positivi, ero io a tirarmi indietro perché le strutture mi sembravano sempre troppo poco serie. Non si capiva con quali clienti lavorassero (non comparivano sul sito), non erano patrocinate da nessuna associazione di categoria, non predisponevano nessun programma di formazione per gli esordienti e chiedevano fior di quattrini per la realizzazione del materiale fotografico. Tra tutte le risposte positive ho fatto la mia scelta e dopo alcuni anni e tante esperienze la mia opinione sull’agenzia New Faces & Stars non potrebbe essere migliore: sono stata seguita con molta attenzione e ho avuto opportunità lavorative di grande valore”.