Master di 2° livello    Performance Management

Direttore del Master: Prof. Franco Rubino

Si comunica a chi dovesse riscontrare difficoltà con la procedura di iscrizione può contattare la Dott.ssa Lucia Argese al seguente indirizzo email: mastercaf@unical.it


In alternativa, il percorso per la preimmatricolazione e per il pagamento è il seguente: 

collegarsi al sito https://unical.esse3.cineca.it  effettuare il login, accedere a "segreteria" e poi ad "immatricolazione".

È istituito su proposta del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche dell’Università della Calabria (DISCAG), per l’anno accademico 2023/2024, del Master Universitario di II livello in PERFORMANCE MANAGEMENT 

Il Master è destinato a laureati e professionisti che lavorano o aspirano a lavorare nel campo del performance management. In particolare: - dirigenti, funzionari, segretari con mansioni connesse a ciclo della performance negli enti pubblici; - controller e nuove figure professionali legate al sistema di controlli interni, valutatori di Organismi Indipendenti di Valutazione o nuclei di Valutazione presso la PA; - consulenti esterni, formatori, avvocati, commercialisti e professionisti con funzioni di supporto della PA; - laureati magistrali o in possesso di titolo di studio equivalente conseguito all’estero. 

Il Master è in corso di accreditamento presso il Ministero della Funzione Pubblica per il rilascio dei crediti validi ai fini del mantenimento dell’iscrizione nell’elenco nazionale OIV.

E’ possibile iscriversi ai singoli moduli con riconoscimento del numero di crediti formativi che corrispondono al modulo stesso. (1,5 h ora lezione = 1 CFU)  

Per l’iscrizione ai singoli insegnamenti è necessario compilare il modulo cartaceo pubblicato nella pagina web del corso e inviarlo a mastercaf@unical.it entro i termini di scadenza previsti per il corso: 

Scarica e compila il modulo