WEBCOND Srls

Amm.re

Marco Calore 

PER ACCEDERE E' NECESSARIO AVER ACCREDITATO PRESSO L'AMM.RE MARCO CALORE IMMOBILIECONDOMINI@GMAIL.COM  UN PROPRIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA ESCLUSIVAMENTE ----@GMAIL.COM TALE ACCOUNT DI POSTA ELETTRONICA ---@GMAIL.COM VALE COME REGISTRAZIONE AL SITO E PROPRIA PASSWORD.

SE NON HA GIA' UN ACCOUNT GOOGLIE PUO' OTTENERLO GRAUTITAMENTE SUL SITO WWW.GOOGLE.IT , POSTA ELETTRONICA GMAIL.

Nel menù in alto a sinistra (LE 3 RIGHE ORIZZONTALI) trova il Suo condominio con le cartelle contenenti ogni documento per la consultazione sua estrazione e verifica immediata della gestione: regolamento, assemblee, convocazioni e verbali, estratti conto bancari coincidenti col registro contabilità del condominio redatto per data, singole contabili bancarie divise per anno di effettuazione e per singolo fornitore, fatture, vertenze legali, foto sinistri ecc.

Può visionare ed estrarre direttamente copia di ogni documento, anche contabile bancaria, del suo condominio in autonomia e in qualunque momento prodotto in costanza di mandato all'amm.re Marco Calore. 

Può fissare via email un appuntamento presso lo studio indicando puntualmente il documento, eventualmente assente nella pubblicazione, che desidera sia pubblicato e/o visionare l'originale (SE ESISTE IN FORMA CARTACEA: oggi il 99% dei documenti/fatture è elettronico) presso lo studio, potrà estrarne copia controfirmata dall'amm.re sopportandone immediatamente le spese di cui al preventivo in fase di nomina. Non saranno prese in considerazioni richieste generiche del tipo: "tutti i documenti", "tutti di documenti dell'anno x ", o di documenti inesistenti ecc. in quanto ciò bloccherebbe l'attività professionale dello studio, si dovrà sopportare la spesa anche per le richieste di documenti già pubblicati sul sito e già comunicati con le convocazioni e verbali.

ATTENZIONE il continuo aggiornamento della professione e adeguamento dello studio impone oggi una standardizzazione delle operazioni contabili e amministrative, divenute dal 1996 e dal 2012 via via sempre più complesse per l'interazione formale del condominio con AGENZIA delle ENTRATE, Catasto, Municipio e Pubblico Registro Immobiliare e altri enti pubblici.

Pertanto l'amm.re Marco Calore ha costituito una società Srls che mediante l'utilizzo di strumenti informatici certificati e innovativi, anche in cloud, consente, senza aggravio di costi, il rispetto delle tempistiche normative e al contempo la consueta presenza in condominio e rappresentanza.