PRENOTA

QUI PUOI RAGGIUNGERE I TUOI OBBIETTIVI! 

Leader nel settore del personal training, utilizziamo le tecnologie all'avanguardia per farti raggiungere il tuo stato fisico ottimale in pochissimo tempo 

CHI SIAMO 

Luxury Fitness Engadin è un piccolo studio fitness situato a Pontresina, nel cuore dell'Engadina ed è il leader nel settore del personal training e dimagrimento .

Nel nostro studio è possibile raggiungere lo stato fisico ottimale grazie a personal trainer competenti che ti guideranno in un percorso di allenamento e cura del corpo creato su misura per te, in base ai tuoi obiettivi ed esigenze di tempo.

La nostra particolarità infatti è, l'ausilio di moderne tecnologie che implementano il risultato dei tuoi allenamenti, sia in termini di tempo che di efficacia


I NOSTRI RISULTATI PRIMA E DOPO 

Guardate voi stessi per capire come questo metodo funziona e in brevissimo tempo ! 

Come ci prendiamo cura di te?

Grazie alle nostre tecnologie all’avanguardia, ti aiuteremo a raggiungere la forma fisica che desideri!

Nel nostro centro sarai accompagnato in un percorso personalizzato, creato su misura per te, in base ai tuoi obiettivi ed alle tue esigenze di tempo.

Il nostro punto di forza è l’utilizzo di moderne tecnologie che implementano il risultato dei tuoi allenamenti, sia in termini di tempo che di efficacia.


lfstmoritz@gmail.com

+4176 241 64 06

Instagram