Consultazioni con le CdA TSRM Regionali

Lo spirito della lista "Progresso" è la realizzazione di un programma fortemente condiviso con la rete delle CdA provinciali dei TSRM del territorio nazionale. Il gruppo costituitosi,a seguito della stesura del programma, ha ritenuto importante declinare le future iniziative di una possibile CdA Nazionale sulla base delle esigenze e delle peculiarità territoriali. Il 25 Agosto con l'incontro delle CdA delle regioni Friuli Venezia Giulia e Veneto si è dato inizio a un percorso di incontri consultivi che hanno permesso e stanno permettendo di definire priorità, rafforzare, modificare e integrare i punti del documento programmatico nonchè di cogliere, su tutto il territorio nazionale, la disponibilità e l'espressione di particolari competenze in professionisti da integrare al progetto di rete.

Con l'incontro delle Regioni Emilia Romagna e Marche del 22 Settembre si è concluso il percorso di consultazioni che ha visto la partecipazione della quasi totalità delle Commissioni di Albo.

Cogliamo l’occasione per ringraziare i Presidenti di Commissione di Albo, i Referenti e tutti i soggetti di ogni Regione per il tempo dedicato, con fattiva partecipazione, nei molteplici incontri realizzati dalla lista permettendo, attraverso il confronto e la condivisione, a costituire un punto di svolta importante per innescare percorsi di rinnovamento e per delineare la crescita e lo sviluppo del gruppo professionale.