L'impegno civico nella società di oggi: una scelta coraggiosa
Il nostro candidato sindaco
53 anni, sposato con due figlie. Lavora come Fisioterapista presso un ente assicurativo infortunistico e si occupa anche di formazione professionale. E’ membro del consiglio direttivo dell’Ordine dei Fisioterapisti di Brescia-Mantova. Impegnato da molti anni nella vita amministrativa del comune è stato membro di numerose commissioni e consigliere di amministrazione dell’Azienda Speciale di Concesio.
Fondatore dell’Atletica Concesio 2009 e ideatore della competizione denominata il “Giro dei Grassi”.
Dal 2012 al 2015 è stato presidente di CIVITAS srl, società pubblica che si occupa di servizi socio-sanitari e consultori, portando a Concesio il servizio ecografico ginecologico.
Dal 2019 è sindaco di Concesio con delega all’ambiente e urbanistica.
Dal 2023 è presidente del Collegio dei Sindaci di ATS Brescia.
La ricandidatura nasce dall’esigenza di completare adeguatamente le tante opere in corso e garantire servizi al cittadino moderni ed efficienti attraverso una gestione trasparente e condivisa. Propone una visione di paese che guardi al futuro in modo determinato e coerente con il ruolo autorevole di paese chiave tra Brescia e la Valletrompia, auspicando l’ingresso nella vita amministrativa dei giovani presenti nelle liste che lo sostengono.
Perché “IL FUTURO APPARTIENE A COLORO CHE SI PREPARANO PER ESSO, OGGI.” Cit. e questi non possono che essere i nostri giovani.