I percorsi sono online o in presenza? Solo modalità online
Serve avere esperienza con pratiche olistiche per partecipare? Assolutamente no. I percorsi sono pensati per essere semplici, accessibili e adatti a chiunque senta il bisogno di rallentare e ritrovarsi.
Quanto dura ogni incontro? Ogni incontro dura due ore
Con quale frequenza si svolgono gli incontri? La frequenza cambia in base al percorso che si sceglie. Di solito una volta a settimana o ogni due settimane.
Cosa succede se non posso partecipare ad un incontro? Basta avvisarmi in Anticipo e lo recuperiamo.
Posso fare solo un percorso o devo seguirli entrambi? Puoi fare un unico percorso. "Cambio Ritmo" è ideale come primo passo, un ancora pratica nella frenesia quotidiana. "Tempo Sacro" può essere una continuazione naturale oppure un percorso a sè. In questo percorso si rallenta maggiormente, perchè il tempo non si aspetta e gli attimi non bastano: il tempo si crea con presenza e intenzione.
Come si svolge la chiamata conoscitiva? E' un incontro gratuito di 30 min online, dove capiamo assieme se e quale percorso è adatto a te.
Come posso prenotare? Contattami e ti risponderò al più presto.
A chi sono rivolti i percorsi? I miei percorsi sono pensati per tutte le persone che desiderano ritrovare equilibrio, benessere e riconnettersi a sè stesse, indipendentemente dal sesso e dall'età. Se desideri un cambio di passo nella tua vita, questo è il posto giusto per te.
Posso partecipare se sono in gravidanza? I percorsi non sono adatti durante la gravidanza.
Non ricevo la newsletter, cosa posso fare?
Se ti sei iscritt* ma non ricevi l'email, potrebbe essere finita nella cartella spam. Controlla li e se il problema persiste non esitare a contattarmi.
Se non trovi la risposta che cerchi non esitare a contattarmi
NOTA IMPORTANTE
I percorsi proposti sono da intendersi come supporto alla crescita personale e al benessere interiore. Non sostituiscono in alcun modo trattamenti medici, psicologici o psicoterapeutici, nè intendo fare diagnosi o prescrivere cure. In caso di problematiche di salute, è sempre consigliato rivolgersi a un professionista sanitario qualificato.