Apple Watch Series 8: primi leaks!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il futuro Apple Watch Series 8 arriverà in tre diverse grandezze display per gli utenti.

Il prossimo anno ci saranno degli ulteriori cambiamenti su Apple Watch Series 8, per quanto riguarda la dimensione dei display. Infatti, secondo l’analista Ross Young il prossimo Apple Watch, che sarebbe la Serie 8, potrebbe essere disponibile in tre diverse dimensioni. Young stesso non ha fornito ulteriori dettagli su quali potrebbero essere queste tre dimensioni, ma ha chiesto se gli utenti vorrebbero vedere un “display ancor più grande” degli attuali modelli in commercio.

Apple nel 2021 ha inserito piccole modifiche al design che è disponibile nelle opzioni di cassa da 41 mm e 45 mm. I precedenti modelli di Apple Watch erano disponibili invece nelle dimensioni di 38 mm, 40 mm, 42 mm e 44 mm.

Per Apple Watch Series 8 invece, si ipotizza una versione da 50 o 52 mm, volta a chi vuole uno schermo nettamente più grande sul proprio polso. Si parla anche di novità come l’aggiunta di sensori supplementari, ad esempio per il rilevamento della temperatura, del tasso alcolemico nel sangue ed anche della glicemia.

Autore articolo: Lollo_21