Aldo è il cuoco appassionato di questo piccolo laboratorio.
Aldo è un biologo, con anni di esperienza alle spalle, che si impegna a sorprendere i suoi commensali con pietanze che uniscono sapori autentici e ingredienti naturali, seguendo i principi della macrobiotica pianesiana.
La sua filosofia non riguarda solo la cucina, ma anche l'atmosfera che riesce a creare nel suo ristorante, che si distingue per un'accoglienza calorosa e familiare.
Il suo obiettivo è far sentire ogni ospite a casa, offrendo un'esperienza culinaria che va oltre il semplice pasto e che diventa un momento di benessere e condivisione.