L'agenzia rimarrà chiusa per il periodo estivo dal 7 al 31 agosto compresi!
Telefono
+39 011 966 2751
+39 011 967 5518
integrasrl.assicura@gmail.com
PEC
integra@luminacert.it
Il nostro account WhatsApp gode di una linea di telefonia fissa dedicata, così che il tutto sia più veloce ed i nostri agenti riescano a risponderti più rapidamente. Ricordati inoltre che Integra Srl è su Facebook e Instagram! Seguici o lascia un "Mi piace" per rimanere informato sui nostri prodotti e sulle nostre promozioni mensili. Integra è smart!
Reclami
INTEGRA SRL, iscritta al RUI n. A000484057, in data 20/03/2014. Sede Legale ed Operativa: Via Fontaine 3, Alpignano 10091 (TO). Recapito telefonico: 011/9662751 oppure 011/9675518. Indirizzo di posta elettronica: integrasrl.assicura@gmail.com. Indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) dell'agenzia: integra@luminacert.it.
L'Autorità competente alla vigilanza sull'attività svolta è l'IVASS. Gli estremi identificativi e di iscrizione dell'intermediario possono essere verificati consultando il registro unico degli intermediari assicurativi e riassicurativi sul sito internet dell'IVASS (www.ivass.it).
L'intermediario dichiara di agire per conto delle seguenti imprese di assicurazione:
AVIVA ITALIA S.P.A.
AVIVA LIFE S.P.A.
AVIVA S.P.A.
GLOBAL ASSISTANCE COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI E RIASSICURAZIONI S.P.A.
HELVETIA COMPAGNIA ITALO-SVIZZERA DI ASSICURAZIONI SULLA VITA S.P.A.
HELVETIA COMPAGNIA SVIZZERA D’ASSICURAZIONI S.A.
I reclami aventi ad oggetto il comportamento dell’Intermediario che entra in contatto con il Contraente potranno essere presentati presso i recapiti indicati nella SEZIONE I - INFORMAZIONI GENERALI SULL'INTERMEDIARIO. Le altre tipologie di reclami potranno essere presentati alle imprese preponenti presso:
Ufficio Gestione Reclami Global Assistance, Piazza Diaz 6 20123 Milano - gestione.reclami@globalassistance.it
Ufficio reclami Aviva Italia, V. Scarsellini 14 20161 Milano - cureclami@aviva.com
Ufficio reclami del gruppo Helvetia, V. Cassinis 21 20139 Milano - reclami@helvetia.it
L’impresa di cui sono offerti i prodotti gestisce i reclami che riguardano il comportamento dell’Intermediario che entra in contatto con il cliente, sia esso iscritto nella sez. A del R.U.I. (Agente) o un dipendente, collaboratore di quest’ultimo. Nella fase istruttoria l’impresa garantisce il contraddittorio con l’Intermediario principale, il quale e’ in ogni caso posto tra i destinatari delle comunicazioni dell’Impresa al reclamante. L’impresa fornisce riscontro scritto al reclamante entro 45 gg dal ricevimento del reclamo. Per tutte le controversie che dovessero insorgere, prima di ricorrere all’autorità giudiziaria, è possibile avvalersi di sistemi alternativi di risoluzione delle controversie, ai sensi della vigente normativa.