Hokmaph - Store

Tre ragazzi entrano in possesso di un antico manufatto di Atlantide che si rivela essere un prodotto della tecnologia dell’antica civiltà. L’ultimo Re di Atlantide entra in contatto con loro e li conduce alla riscoperta della città perduta attraverso una delle sue colonie. Un racconto che si alterna tra drammi umani e ambizioni divine, l’epopea di un popolo distrutto dalla sete di potere e dalla corruzione dei singoli. Una storia d’amore platonico, un’avventura fatta di misteri, enigmi e umorismo.

Ermocrate pretende di essere il dialogo perduto di Platone, è la terza parte della tarda trilogia dopo il Timeo e il Crizia. Ed inizia da dove si interrompe quest'ultimo.I personaggi del dialogo sono gli stessi dei suoi predecessori: Timeo, Crizia, Socrate e infine Ermocrate che narra la storia dell'ultimo Re di Atlantide Gadiro, che è stato in grado di deificarsi in terra attraverso l'uso dell'Albero della Vita, un modello divino spiegato nelle sue parti nel dialogo.La seconda parte del libro è atta ad indagare approfonditamente i temi trattati nel dialogo,è un'analisi del mondo delle idee Platonico che parte da considerazioni che riguardano la natura dell'uomo e la forma dell'anima analizzata attraverso il modello dell'albero della vita.

Apotheosis – Labirinti e divinità è un gioco da tavolo basato sul libro "Apotheosis – l’ultimo Re di Atlantide", i cui eventi si svolgono diecimila anni fa dopo la cacciata dalla città eterna dell’ultimo Re.

I Giocatori impersonano la progenie dei figli di Lilith, anche se di aspetto umano, in loro scorre del sangue divino che gli permette di avere particolari poteri, attraverso l’uso dei solidi platonici sono in grado di fare magie, evocare eidos o ombre durante i combattimenti.