Terme di Bibione e soggiorni estivi

PROGETTO TERME DI BIBIONE

Il Gruppo Insieme Luciana e Mario, in collaborazione con il Comune di Ponte di Piave, organizza uscite settimanali alla PISCINA TERMALE DI BIBIONE (circa 20 complessive) divise in due fasi: 10 nel periodo gennaio/marzo e 10 da settembre a dicembre, il mercoledì, per un ciclo completo di ginnastica antalgica.

E' inoltre disponibile un ciclo completo di cure convenzionate quali:

  • Cure inalatorie nelle malattie otorinolaringoiatriche
  • Cure termali nelle malattie reumatiche
  • Ciclo di fango-balneoterapia
  • Ciclo fangoterapia (12 fanghi)
  • Ciclo di balneoterapia (12 bagni)
  • Trattamento termale delle malattie vascolari: ciclo di cura per le vasculopatie periferiche.

Per fruire dei cicli di cure è sufficiente presentare la ricetta-prescrizione del medico curante e l'elettrocardiogramma, da presentare all’ufficio Servizi Sociali del comune di Ponte di Piave.



PROGETTO SOGGIORNI ESTIVI MARINI E MONTANI

Questo Servizio ai cittadini del ns. Comune, a partire dal 2017, verrà svolto in collaborazione con il Servizi Sociali del Comune. Con delibera Comunale n. 29 del 14 Marzo 2017 viene delegata alla nostra associazione la valutazione delle offerte pervenute per i soggiorni estivi dei Comuni dell’Opitergino Mottense. Si considera la migliore offerta tenendo conto del piano economico, della qualità dell’offerta e del miglior periodo proposti.

TUTTE LE PERSONE CHE DESIDERANO DIVENTARE VOLONTARI PER QUESTO PROGETTO CONTATTINO IL RESPONSABILE; LUIGI DE FAVERI Cell. 347 6902466